Baiano, vittoria a Lioni. Granata a punteggio pieno

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

Polisportiva Lioni – Baiano 1-2
Polisportiva Lioni: Imbimbo, Dello Russo, De Cillis, Squarciafico, Di Pietro, Bravoco, Troiano, Perillo, De Simone, Martiniello, Torsiello. A Disposizione: Rafaniello, Perna, Guarino, Ucciardo, Di Gianni, Cetrulo, Napolillo, Lardieri, Russomanno.

Baiano: Vacchiano, La Tella, Cozzolino, Cossentino, Pastore, Albertini, Marotta, Spasiano, Ricchiuti, Sorrentino, Francipane. A Disposizione: Spirito, Montuori, Sgambati, Rastiello, Buonocore, Carifi, Scippa, Inderst, Falco.

L’anticipo della seconda giornata del campionato di promozione girone C ha visto difronte la Polisportiva Lioni ed il Baiano e si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore degli ospiti. E’ stato un match giocato a viso aperto da ambo le parti, la gara secondo il Mister del Baiano Santaniello: ” Il primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol, ma al primo affondo loro dagli sviluppi di un calcio d’angolo abbiamo preso gol. I ragazzi sono stati bravi a reagire e a trovare il gol del pari poco dopo la mezz’ora. Nella ripresa sempre dagli sviluppi di un calcio d’angolo abbiamo realizzato il 2-1 e potevamo fare anche il terzo gol, ma Sorrentino ha sbagliato un calcio di rigore “.
Il Presidente degli Altirpini: “Purtroppo ci siamo disuniti, il baiano nonostante lo svantaggio è stato bravo a non demordere e ha raggiunto il pari a fine primo tempo. Poi nel secondo su calcio d’angolo ha trovato il vantaggio. effettivamente abbiamo incontrato una squadra molto ben messa in campo, tosta che giocano bene a calcio. Diciamo che almeno il primo tempo ci ha messo sotto, poi il secondo tempo il baiano sia passato in vantaggio comunque la partita l’abbiamo fatta noi. L’episodio che ci ha tagliato le gambe è stato il calcio di rigore, li hanno sbagliato con l’espulsione del difensore centrale in dieci contro undici era difficile recuperare. I ragazzi hanno pagato anche l’emozione della prima in casa c’era tanta gente.
Non ne facciamo un dramma, ci può stare la sconfitta col baiano e ripartiamo subito sperando di recuperare anche Cinque che oggi era infortunato, il nostro giocatore più esperto e andiamo avanti pensando partita dopo partita. Faccio i complimenti al baiano per la vittoria, è stata una bella giornata di sport.
Qualche decisione arbitrale che non mi è piaciuta sulle palle contese, ammonizioni ma ci sta è inutile recriminare e guardiamo avanti ” Vittorio Esposito

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio