Barano, dall’Ischia arriva Rubino

L’Asd Barano Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Gerardo Rubino.
Attaccante centrale, classe 1995, Rubino è dotato di grande potenza e fisicità. E’ il classico bomber d’area di rigore, in grado di finalizzare il gioco dei suoi compagni ed al tempo stesso svolge un lavoro utile per la squadra.
E’ reduce dall’esperienza con l’Ischia Calcio, conclusa ai play off di Eccellenza. Con i gialloblù ha respirato anche l’aria della Lega Pro, sebbene in un periodo non particolarmente favorevole per gli isolani. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli Calcio, ha indossato le maglie di Real Forio, Castrovillari, Puteolana, Viareggio, Virtus Entella e Torres.
“Stiamo costruendo una squadra dinamica, giovane, ma anche con la giusta esperienza. Mi piace – sono le parole di Massimo Buono presidente bianconero – il Barano che sta nascendo, desidero una squadra rock”.
UFFICIO STAMPA BARANO

Ischia Calcio Isolaverde
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓