Barano, firma un difensore ex Ebolitana e Sant’Antonio Abate

L’A.S. Barano Calcio rende noto di aver tesserato il difensore Francesco Del Franco. Il trentenne giocatore ha iniziato la stagione nel Gaeta, compagine partecipante all’Eccellenza laziale con la quale ha svolto la preparazione precampionato. Nella passata stagione Del Franco si è diviso tra due realtà di Eccellenza campana: Ebolitana e Sant’Antonio Abate. Ad Ischia è ricordato soprattutto per la sua esperienza con la maglia gialloblù nel 2011 – 12 in serie D e più recentemente (stagione 2014 – 15) con quella del Florigium in Promozione. Il difensore oggi era allo stadio “Don Luigi Di Iorio” e, dopo aver osservato la partita di Coppa Italia Barano – Sibilla, ha svolto il suo primo allenamento in bianconero.

“Tornare ad Ischia – sono le prime parole in bianconero di Del Franco – in quella che per me è la mia seconda casa è un gran piacere. Ringrazio mister Monti e la società per l’occasione concessa. Fisicamente sto bene: rispetto agli ultimi anni ho svolto il ritiro precampionato e sono pronto ad aiutare i miei nuovi compagni. Non vedo l’ora di iniziare!”

Ufficio Stampa Barano Calcio.

Barano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓