Barano, lesione al menisco per Conte. In prova l’attaccante ex Ischia Romano.

L’A.S. Barano Calcio rende noto che il centrocampista Christian Conte si è sottoposto ad  una risonanza magnetica che ha evidenziato una lieve lesione al menisco. I tempi stimati per il recupero del giocatore sono tra le due e le tre settimane. Conte è un under, classe 99, giunto al Barano Calcio nel mese di Luglio. Nella passata stagione ha militato nel Real Forio, con cui ha collezionato una presenza in Eccellenza.
L’ A.S. Barano Calcio comunica inoltre che Gennaro Romano, attaccante classe 1997, si sta allenando con i bianconeri. Il giovane calciatore è reduce dalla esperienza nella Berretti dell’Ischia Isolaverde e si allenerà con il Barano Calcio al fine di poter essere valutato dal tecnico Giuseppe Monti e dallo staff tecnico bianconero.
“Finalmente – afferma il Dg bianconero Pilato – sono riuscito a portare a Barano Romano. Lo avevo  già corteggiato in passato, ma il calciatore ha preferito aspettare anche perchè tra le società a lui interessate vi erano Sessana e Herculaneum. Dopo la conclusione del rapporto con Bosso, ho insistito con la persona che lo gestiva. I mister che hanno allenato Romano me ne hanno parlato benissimo. Spero possa essere utile alla nostra causa”.

Pancrazio Arcamone

Addetto Stampa Barano Calcio

Barano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓