Barano, rinforzato il reparto offensivo con un ex Ischia

L’Asd Barano Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Gianni Conte.

Ischitano doc, Conte è un giocatore offensivo di grande fantasia e qualità. Nato nel luglio del 1995, il volto nuovo del Barano Calcio ha legato, fin qui, il suo nome particolarmente all’Ischia Calcio. Giovanissimo, Conte si è messo in mostra nella formazione Berretti gialloblù. Con tali colori ha respirato il profumo della Lega Pro, prima di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel successivo progetto Ischia Calcio. In particolar modo nella stagione 2018-19, nonostante un grave infortunio lo abbia rallentato, Conte è riuscito in più circostanze a mostrare la sua classe.

“Sono felice di essermi – sono le prime parole di Gianni Conte in bianconero – legato al Barano Calcio. Sono pronto a dare il massimo per i colori bianconeri e per raggiungere gli obiettivi prefissati. E’ stata la serietà e la grande determinazione della società a convincermi della bontà della scelta compiuta. Anche la stima che nutro nei confronti del mister Gianni Di Meglio, unita alla conoscenza di un gran numero di coloro che saranno i miei compagni di squadra in bianconero, hanno avuto il loro peso”.

Barano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓