Battipagliese 1929, un arrivo ed una partenza in casa bianconera

La Battipagliese 1929 rende noto di aver tesserato il calciatore Donato Bovi. Nato a Battipaglia il 3/5/1995, Bovi è un centrocampista cresciuto calcisticamente nella Salernitana prima di vestire la casacca della Gelbison Cilento per due anni in serie D totalizzando 26 presenze e 2 gol. Bovi si è mostrato estremamente soddisfatto della scelta fatta e ha così commentato il suo arrivo alla Battipagliese: «Sono molto contento di vestire la maglia bianconera, in modo particolare perché è la squadra della mia città e spero di dare il mio contributo per questa maglia che merita ben altre categorie».

Il calciatore si è messo subito a disposizione del tecnico Ciccio Tudisco.

La società, inoltre, informa di aver svincolato l’attaccante Luca Lauro per motivi personali. Al calciatore ed all’uomo, la famiglia bianconera augura le migliori fortune personali e professionali.
UFFICIO STAMPA BATTIPAGLIESE 1929 – Addetto Stampa Andrea Laganà

Battipagliese 1929
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓