Battipagliese: lascia il vicepresidente Luca D’Ambrosio.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

La Battipagliese1929 comunica che con effetto immediato il signor Luca D’Ambrosio, per motivi strettamente personali, non fa più parte della suddetta società.
A Luca va il più sentito ringraziamento per quanto fatto e dimostrato in questo anno e mezzo al fianco della nostra società.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio