(Ufficio Stampa S.S. Nola 1925) Battuta d’arresto dei ragazzi bianconeri di mister Esposito che si arrendono ad un C. Atellano che sfrutta i primi minuti di gioco per archiviare la gara. Partita già in cassaforte dei padroni di casa nei primi 10 minuti; al 3’ passano in vantaggio grazie ad un colpo di testa in area su calcio d’angolo; passano altri tre minuti ed al 6’ trovano il raddoppio con un contropiede e sono già sul 2-0. I ragazzi accusano il colpo ma iniziano a giocare, ci provano in tutti modi a recuperare allo svantaggio ed alla mezz’ora di gioco trovano la rete con Liberti che di testa da calcio d’angolo accorcia le distanze portando il Nola al riposo con un gap negativo di una rete.
Nella ripresa la gara è ben giocata da entrambe le formazioni, i locali forti di un buon numero di ’97 in campo (ben 8 uomini) riescono a tenere a bada i bianconeri che ci provano in più occasioni ed i loro sforzi vengono premiati al 70’ quando il direttore di gara concede un rigore per un fallo in area su Liberti; lo stesso attaccante bianconero trafigge Falco e pareggia i conti. La gara scivola via con le due squadre, seppur attaccando e sciupando occasioni, si equivalgono ed il pari sarebbe il risultato più giusto, ma a pochi minuti dallo scadere il C. Atellano pesca il jolly da 25 metri mettendo in cassaforte una vittoria e tre punti importanti.
Per i bianconeri il rammarico di aver recuperato una gara partita col piede sbagliato, ma anche la consapevolezza di dover migliorare e dover riscattarsi già dalla prossima gara interna.
COMPRENSORIO ATELLANO: Falco, D’Angelo, Grimaldi, Mele, Giordano, Merolese, Petrozzi, Crispino, D’Angelo, Russo, Divilio. A DISPOSIZIONE: Cantile, Crispino, Di Lauro, Divilio, Vitale. ALLENATORE: Conte.
S.S. NOLA 1925: Napolitano, Ottieri, De Simone V., D’Apuzzo (72’ Arentino), Grandi, De Simone A., Lanzaro, Della Volpe (77’ Ferrara), Piga, Liberti F., Marotta. A DISPOSIZIONE: Esposito, Di Costanzo, Ferrara, Montagnolo, Arentino, Buglione. ALLENATORE: Esposito Carmine
ARBITRO: Iodice sezione di Napoli.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio