Bellizzi Irpino: arriva De Robbio, confermato Caporale

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore Antonio De Robbio per la stagione sportiva 2021-22. Durante la sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Barrese (con cui ha vinto un campionato di Prima Categoria), Neapolis, San Pietro Napoli e Lusciano.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Ho giocato insieme al direttore sportivo Mollo alla Neapolis. Mi ha convinto del progetto del Bellizzi. Lo apprezzo molto come uomo, è stato il mio capitano. È umile e serio. Il progetto che c’è in atto mi soddisfa. Il primo anno l’obiettivo è la salvezza. Partiamo con i piedi per terra. Spero di vedere i tifosi sugli spalti e di ripagare la fiducia”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica il proseguimento del rapporto professionale con il calciatore Mario Caporale per la stagione sportiva 2021-22. Classe 2005, l’anno scorso ha fatto parte della juniores del Bellizzi Irpino.
“Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità, grazie al Presidente Alberto Belfiore che ha creduto in me fin dall’inizio del progetto. Non vedo l’ora di iniziare e di crescere al fianco di ragazzi più esperti di me”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio