L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore Vincenzo Germoglio per la stagione sportiva 2021-22. Cresciuto nel settore giovanile dell’Arzanese (Serie C), ha giocato in Eccellenza con la maglia del Portici. Ha vinto un campionato di Promozione nelle fila del Rinascita Vico. Tra le altre, sempre in Promozione, ha vestito le maglie di Albanova, Casalnuovo, Viribus Unitis e Neapolis.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Il Bellizzi è una società che vuole crescere. Quest’anno dobbiamo salvarci. Dobbiamo essere un gruppo compatto e unito, pian piano giocando insieme riusciremo a creare una bella intesa. Dobbiamo far felici i nostri tifosi. Mi approccio con entusiasmo, non vedo l’ora di conoscere tutti e dare il massimo come sempre”
L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore John De Feo per la stagione sportiva 2021-22.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Sono arrivato a Bellizzi grazie a Roberto Mollo, poi ho conosciuto Alberto Belfiore ed è una persona fantastica e perbene. Ho trovato il mio ambiente ideale. C’è un progetto ambizioso che mi ha entusiasmato. Ci poniamo come obiettivo la salvezza. Spero di giocare a calcio ritornando a farlo con i tifosi sugli spalti, come prima della pandemia”
L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica la conferma del calciatore Pietro Giacomo De Conciliis per la stagione sportiva 2021-22.
Le dichiarazioni di De Conciliis: “Ringrazio la società e il Presidente Belfiore per aver creduto in me ancora una volta, dopo un anno e mezzo di stop forzato. Il campionato di Promozione è sicuramente diverso da quelli affrontati precedentemente, ma sono sicuro che insieme al mister, ai nuovi compagni e a tutte le componenti sapremo farci trovare pronti. La voglia di iniziare è tanta e non vedo l’ora di tornare a difendere i pali della porta del Bellizzi. Spero di sentire presto alle mie spalle i cori dei nostri splendidi tifosi. Forza Bellizzi Sempre”.
UFFICIO STAMPA BELLIZZI IRPINO