L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore Rudy Di Tuoro per la stagione sportiva 2021-22. Durante la sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Neapolis, San Vitaliano e Virtus Goti nel campionato di Promozione.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Fa sempre piacere vedere compagini come il Bellizzi Irpino che ti richiedono fortemente battendo la concorrenza di altre società. Ringrazio il direttore Roberto Mollo per avermi cercato e cercherò di ripagare la fiducia sul campo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura irpina”
L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore classe 2001 Vincenzo Iavazzo (nella foto) per la stagione sportiva 2021-22. Cresciuto nel settore giovanile del San Tommaso, ha giocato in Promozione Campania con le maglie di Manocalzati e Montemiletto.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Sin da subito mi hanno descritto quello del Bellizzi Irpino come un progetto ben strutturato. Voglio fare bene e ricambiare la fiducia che mi è stata data. Mi metterò a disposizione del mister. Sono un terzino sinistro dalle caratteristiche difensive. Forza Bellizzi!”
L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore classe 2001 Gerardo Santamaria per la stagione sportiva 2021-22. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Irpinia, ha giocato in Promozione Campania con le maglia dell’FC Avellino prima di approdare nel Lazio con gli Allievi Elite della Vigor Perconti.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Ho deciso di tornare nella mia città e ho grande voglia di ricominciare e fare bene. Il Presidente mi sembra una bravissima persona. In campo metto sempre cattiveria agonistica e tanta tanta corsa. Obiettivi stagionali? Profilo basso ma speriamo in un’impresa con testa bassa e voglia di lavorare!”mpo metto sempre cattiveria agonistica e tanta tanta corsa. Obiettivi stagionali? Profilo basso ma speriamo in un’impresa con testa bassa e voglia di lavorare!”
UFFICIO STAMPA BELLIZZI IRPINO