Bellizzi Irpino: si dimette il direttore sportivo, ecco il nuovo responsabile dell’area tecnica. Tutti le conferme e gli acquisti annunciati.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver accolto le dimissioni rassegnate dal Direttore Sportivo Roberto Mollo, costretto ad allontanarsi dalla nostra realtà per motivi strettamente personali e di natura lavorativa.

Il Direttore Mollo ci ha tenuto a salutare così tutto l’ambiente del Bellizzi Irpino, dopo la splendida annata appena trascorsa: “Essendo costretto a star lontano dall’Italia per motivi di lavoro, non posso più garantire la stessa presenza a squadra e società. Per correttezza e stima che ho per la società Bellizzi e, in particolare, per il Presidente Belfiore, ho deciso di fare un passo indietro perché penso che la figura del direttore sportivo debba essere presente. Sempre Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con il Direttore Guglielmo Ansalone, nuovo responsabile dell’Area Tecnica, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole del neo DS Guglielmo Ansalone con i colori del Bellizzi Irpino: “Ho accettato di entrare a far parte di questo progetto per l’entusiasmo che mi ha trasmesso il presidente, un entusiasmo ed una competenza che non è da queste categorie. Forza Bellizzi!”

LE CONFERME E I NUOVI ACQUISTI ANNUNCIATI NELLE SCORSE SETTIMANE

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con il calciatore Giuseppe Della Rocca, portiere classe ‘89, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Giuseppe Della Rocca a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. L’ultimo campionato non si è chiuso nel migliore dei modi per noi, ma si cresce soprattutto grazie alle sconfitte. Ripartiamo dalle nostre certezze, con la consapevolezza di poter far meglio dell’anno scorso. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister per dare il mio contributo.”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con il calciatore Mattia Spica, attaccante classe ‘97, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Mattia Spica a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Dopo un campionato di ottimo livello, che ha permesso sia a me che alla squadra di farsi conoscere a livello regionale, c’é grande voglia di ripartire e di puntare ad obiettivi importanti. Ringrazio
il Presidente e tutta la società per la fiducia e per la vicinanza mostratami in questi mesi. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con il calciatore Christian Lombardini, centrocampista classe ‘95, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Christian Lombardini a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: Sono felicissimo di continuare a far parte della famiglia Bellizzi.
Purtroppo l’anno scorso ho dovuto abbandonare il campo per il brutto infortunio al ginocchio, ma non ho mai smesso di seguire e sostenere i ragazzi dagli spalti. Quest’anno sarò presente e non vedo l’ora di iniziare, con la stessa voglia di sempre. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con il Città di Avellino per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Daniele Coluccino, difensore centrale classe ‘98, che farà parte della famiglia verde-fucsia anche nella stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Daniele Coluccino in vista del prossimo campionato: “Sono molto felice di far parte ancora di questa famiglia, d’altronde lo scorso anno abbiamo gettato le fondamenta per costruire qualcosa di importante, siamo andati vicini a realizzare un qualcosa di impensabile ad inizio campionato. Quest’anno ci riproveremo, ma con la consapevolezza che non saremo più una sorpresa. Sono sicuro che con il lavoro ed il sacrificio riusciremo a toglierci molte soddisfazioni. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con il Città di Avellino per il rinnovo del prestito di Emanuele Pagliocca, centrocampista classe 2001, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Emanuele Pagliocca a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Sono molto felice di continuare la mia avventura con la maglia del Bellizzi. Dopo un anno ricco di soddisfazioni, siamo pronti a ricominciare con rinnovate ambizioni e obiettivi importanti. Sappiamo che non sarà facile ripetersi, ma abbiamo delle certezze da cui ripartire. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Leandro Montemarani, centrocampista classe 1996, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Leandro Montemarani con i colori del Bellizzi Irpino: “Sono molto felice ed emozionato di poter entrare a far parte di questa grande famiglia che è il Bellizzi. Ringrazio i dirigenti per avermi dato fiducia e per avermi dato l’opportunità di giocare per la prima volta in Europa. Ho scelto Bellizzi perché il progetto mi piaceva molto, Sebastian Pistoia è mio amico ormai da diversi anni e parla sempre molto bene di questa realtà e dello spogliatoio. Il mio obiettivo personale è dare il massimo, dentro e fuori dal campo, e riuscire a portare la squadra dove merita di essere. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con il calciatore Sebastian Pistoia, poliedrico difensore classe ‘99, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le parole di Sebastian Pistoia a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Sono molto felice di proseguire la mia avventura con la grande famiglia del Bellizzi. Sarà un’altra stagione difficile, ma vogliamo puntare a realizzare il sogno di vincere il campionato e centrare la promozione. Ringrazio il Presidente e la società per questa nuova opportunità, sarà un piacere dare tutto per questa maglia. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Armando De Maria, centrocampista classe 2004, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di Armando De Maria con i colori del Bellizzi Irpino: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Bellizzi, sono contento della società perché molto ambiziosa. Non vedo l’ora di entrare in campo e indossare questa maglia e dare il massimo per questa squadra, per la società e per tutti i nostri tifosi.”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con il calciatore Giacomo Casanova, centrocampista classe ‘94 bellizzaro doc, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le parole di Giacomo Casanova a margine del suo rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Sono molto entusiasta, anche quest’anno, di indossare questa maglia, e sono molto felice della stima che il mister e il presidente hanno manifestato nei miei confronti. Conosco le ambizioni della società per questo li ringrazio per la fiducia, spero di fare ancora meglio e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti. Non sarà facile ripetersi, anche perché non saremo più una sorpresa, ma suderemo la maglia, di questo sono certo.”

L’𝗔𝗦𝗗 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝘇𝘇𝗶 𝗜𝗿𝗽𝗶𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟭𝟵 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗛𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻 𝗚𝗼𝗻𝘇𝗮𝗹𝗲𝘀, 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 ‘𝟵𝟮, 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟮/𝟮𝟯.
𝗛𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻 𝗲́ 𝘂𝗻 𝗯𝗼𝗺𝗯𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲: 𝗶𝗻𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶, 𝗵𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗔𝗿𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮, 𝗶𝗻 𝗔𝗺𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮, 𝗶𝗻 𝗖𝗶𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗘𝗰𝘂𝗮𝗱𝗼𝗿, 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖 𝗯𝗿𝗮𝘀𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮.

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con Giuseppe Imbimbo, centrocampista classe 2003 della prima squadra, anche per la stagione sportiva 2022-23.
Queste le parole di Giuseppe Imbimbo a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Mi sono sentito a casa sin dal primo momento, entrando a far parte di una vera famiglia, di un’ottima società e di una squadra forte e ambiziosa.
Proprio questo mi ha spinto a restare qui un altro anno, con maggiore entusiasmo e grandi ambizioni.
Punto a raggiungere risultati importanti, sia con la squadra sia
a livello personale, mettendoci tutto
me stesso. Forza Bellizzi!”

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver rinnovato il rapporto professionale con Luigi Cinque, centrocampista classe ‘82 e Capitano della prima squadra, anche per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le parole di capitan Cinque a margine del rinnovo con il Bellizzi Irpino: “Dopo il grande campionato fatto, non sarà semplice ripetersi, ma ho scelto di sposare nuovamente la causa del Bellizzi perché sono certo delle ambizioni della società e del Presidente Belfiore. Ovviamente, occorre maggiore esperienza per migliorare il risultato dell’anno scorso. Forza Bellizzi!”

UFFICIO STAMPA BELLIZZI IRPINO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio