Benevento, adesso ci siamo: quasi fatta per Ardemagni.

Ci siamo, il Benevento ha sbloccato la trattativa con Ardemagni, il giocatore è più che vicino ormai,e già nelle prossime ore si potrebbe trovare l’accordo definitivo.
L’attaccante, è in procinto di firmare con la società giallorosso un contratto triennale, quindi arriverebbe nel Sannio a titolo definitivo dall’Atalanta, con cui è in ritiro, e non in prestito, formula utilizzata negli ultimi anni dalla società bergamasca.
Il Benevento sta battendo la concorrenza del Novara, destinazione non gradito a al giocatore, e della Salernitana, il giocatore sondato dal Direttore Sportivo Fabiani avrebbe sparato alto.
Il Benevento è pronto ad accontentare le richieste del centravanti, un vero bomber di categoria, con diversi campionati importanti di Serie B alle spalle, ed affiancarlo a Fabio Ceravolo, diventato già leader della formazione sannita.
Ardemagni, la scorsa stagione ha giocato a Perugia, siglando 11 reti, in precedenza ha vestito le casacche di Spezia, Carpi, Chievo, Modena, Cittadella, Triestina, Padova e appunto Atalanta.
Ormai ci siamo, il Benevento ha sorpassato la concorrenza.
L.R.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓