Sono noti i nomi che la società giallorossa sta trattando con il Carpi, il difensore Letizia e il portiere Belec, obbiettivi non troppi nascosti della società di Via Santa Colomba.
Il Carpi ha chiesto al Benevento il giovane terzino Gyamfi, che Baroni valuterà in ritiro e potrebbe essere ceduto successivamente in prestito, ed il Carpi potrebbe essere più di un’idea, in particolare se dovesse andare in porto la maxi operazione Belec- Letizia.
Carpi, che nelle ultime ore ha messo gli occhi su un pilastro della difesa beneventana, Emanuele Padella.
Padella piace molto al Carpi che sta monitorando il suo profilo e quello di Blondett del Cosenza per rinforzare la difesa, ruolo in cui è già arrivato Cattaneo dal Pordenone.
Le società potrebbero discutere nelle prossime ore, quando ci sarà l’incontro per Belec e Letizia, anche di Padella, che potrebbe essere inserito nella trattativa.
The Wall, così chiamato dalla tifoseria Benevento, è un leader indiscusso della squadra sannita, protagonista del doppio salto di categoria, uomo spogliatoio e amato dalla piazza.
Frenato da un infortunio la scorsa stagione, ha collezionato 19 presenze e 2 apparizioni nei play off. Il giocatore vorrebbe restare nel Sannio, ma il Benevento potrebbe prendere un centrale di categoria e quindi rinunciare al difensore romano.
Futuro ancora da definire per il ragazzo, che sabato si è sposato a Roma, intanto il Carpi e altre società si muovono.
F.C.