Ieri in sala stampa è intervenuto Fabio Ceravolo, che di esperienza alle spalle in serie B ne ha molta, il bomber è arrivato in questa sessione dalla Ternana.
“Per il Benevento è la prima esperienza in Serie B, questa è una carica incredibile. Sono arrivato finalmente a Benevento, già ero stato cercato tempo fa dal presidente Vigorito, che voleva portarmi a Benevento in Lega Pro, io giocavo con la Reggina. Questa è una piazza importante, una piazza calda, c’è un entusiasmo che regna in questa città che è davvero incredibile, sabato avremo sicuramente il pubblico dalla nostra parte, questo è un aspetto importante e fondamentale in serie B, faremo valere il fattore campo.”
“Siamo un ottimo gruppo, ma il nostro obbiettivo è volare basso, è fondamentale per non creare inutili pressioni. Ci sono squadre importanti e superiori, sicuramente il Frosinone, l’Hellas Verona e il Carpi sono le favorite, ma in serie B ci sono sempre molte sorprese, non ci scordiamo che molte neopromosse hanno lottato poi per un posto di vertice. Esperienza e voglia di fare saranno il credo di questo nuovo Benevento, siamo un bel gruppo, il giusto mix tra giocatori di veterani e giovani, i giocatori vecchi ci hanno aiutato ad integrarci e sicuramente saranno fondamentali, tra di noi c’è un ottimo rapporto. Sono un giocatore duttile e mi metterò a disposizione del mister, con il quale c’è un buon rapporto, in passato ho giocato anche come esterno offensivo, ho grande esperienza e questo sarà fondamentale”
F.C.