Benevento, De Falco:”A Chiavari partita difficile, sarà importante il riscaldamento per capire le caratteristiche del manto erboso sintetico”

Serie B

andrea-de-falco

Domenica allo stadio “Arechi” di Salerno è tornato a disposizione di mister Baroni Andrea De Falco, indisponibile dal 17 settembre e quindi dalla partita di Latina. Andrea De Falco è stato fermo per infortunio per diverse partite e nonostante le vittorie e le grandi prestazioni di Buzzegoli e della squadra, l’assenza del centrocampista ex Bari si è sentita, le sue verticalizzazioni sono di rara importanza in alcune partite.
Ecco le parole del centrocampista sannita:
Il morale della squadra è alto nonostante la sconfitta nel derby di Salerno. Io sto bene, ho recuperato dall’infortunio, mi sento pronto per giocare e mi dispiace aver saltato diverse partite, sto bene fisicamente.
Ho grande voglia di giocare e godermi questa serie B tanta voluta e conquistata con il Benevento, farò di tutto per dare il mio contributo alla squadra.
Sappiamo che a Chiavari c’è il campo in sintetico, questo è un vantaggio per la Virtus Entella che conosce bene il campo ed i suoi pro e contro. Sabato sarà di fondamentale importanza il riscaldamento e l’approccio con il terreno di gioco, da li capiremo le caratteristiche del manto erboso.
Sarà una partita molto difficile, giocheremo contro un’ottima squadra con buone individualità
F.C.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio