Benevento – Juve Stabia : le pagelle dei giallorossi

Serie C Girone C

gaetano-auteri

Il posticipo di Lega Pro girone C tra Benevento e Juve Stabia è terminato con il risultato di 1-1. Il Benevento crea tanto ma non riesce mai a realizzare le tante occasioni create e per l’ennesima volta si conferma il problema che ai sanniti  manca una punta d’area in grado di realizzare le tante palle gol che vengono create. Auteri sceglie Cruciani con Del Pinto,conferma l’ex Casertana e spedisce in panchina De Falco . uno dei migliori del Benevento in questa prima parte di campionato. Marotta finisce in tribuna per problemi muscolari che l’avevano tenuto fuori nel allenamento di rifinitura ed il tecnico preferisce non rischiare in vista della difficile trasferta ad Ischia in programma sabato. Il Benevento soffre nel primo tempo l’assenza di De Falco e nella ripresa con il suo ingresso cambia volto la manovra offensiva e la creazione di palle pericolose da parte dei giallorossi.

Gori: 6 chiamato poche volte in causa, nel primo tempo salva la porta con un guizzo, non ha colpe sul euro goal di Gomez.

Mucciante:6 esce per infortunio, un peccato anche perché nella prima frazione aveva finalmente convinto nella fase difensiva.

Padella 6,5 : grande partita la sua, entra in campo e con molta esperienza controlla bene le ripartenze della Juve Stabia, bravo anche nell’ impostare la manovra d’attacco.

Lucioni 6: colpevole sul gol di Gomez, ma una piccola e rara incertezza non può condizionare l’ennesima grande prestazione

Melara 7,5: per l’ennesima volta è lui il migliore in campo, prestazione monumentale, salta sempre l’uomo e crea sempre la superiorità numerica.

Cruciani 5,5: dà tutto in campo però non garantisce il gioco che De Falco riesce a dare alla squadra.

De Falco 6,5: entra e cambia il ritmo della partita, passano tra i suoi piedi le creazioni del Benevento in fase offensiva.

Del Pinto 6: solita ottima prestazione, grande intensità in campo.

Som 5: non spinge mai sulla sua fascia nel primo tempo però non vai mai in difficoltà sulla fase difensiva.

Mazzarani 6: entra al posto di Som che lascia per infortunio, non è in forma però fa la sua parte.

Mazzeo 5: non convince, per l’ennesima volta non ricambia la fiducia del tecnico e non incide sulla partita.

Cissè 5,5: tanta volontà ma non incide sulla partita, nelle tante palle create e nei tanti traversoni arrivati nell’area stabiese non riesce mai a trovare lo stacco giusto.

Di Molfetta 6: ottime giocate con cui riesce a liberarsi dell’ avversario, buone idee però ancora non decisivo.

Auteri 5,5: il Benevento ha carattere ed è sicuramente merito suo, sbaglia la scelta di spedire De Falco in panchina.  Calsan

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio