Benevento: a Latina senza Melara, Puscas ancora fuori.

Il Benevento continua ad allearsi e preparare la partita di sabato, allo stadio”Francioni” di Latina contro la formazione padrone di casa. Sarà la prima sfida dei tre match che la truppa di Baroni dovrà affrontare in una settimana, i giallorossi saranno messi alla prova con tre gare in una settimana, non sarà né la prima ne l’ultima volta di queste partite tanto temute e odiate dagli allenatori.
Baroni affronterà questa settimana importante senza due pedine importanti, Melara uscito anzitempo con il Verona per problemi muscolari, dovrà stare fermo ben 10 giorni e quindi non sarà disponibile sicuramente a Latina, da valutare la sua condizione per la gara di martedì con la Pro Vercelli, difficile un suo recupero, l’esterno romano cercherà di recuperare ed essere a disposizione per la gara di Bari, tra 13 giorni.
Escluse però lesioni, fortunatamente gli accertamenti hanno smentito il peggio, per un giocatore che già nelle scorse stagioni ha avuto spesso infortuni.
Non sarà disponibile per Latina, neanche bomber Puscas, il giocatore si è infortunato con la nazionale Under 21 rumena quasi due settimane fa, il giocatore é rientrato a Benevento ed è stato operato in città al mignolo della mano destra.
Il calciatore non era a disposizione con il Verona, non lo sarà nemmeno a Latina, visto che Baroni non vuole azzardare a rischiare un giocatore che ha subito una frattura del mignolo ed ancora non ha recuperato del tutto.
F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓