
Marcatori: 19′ Diaw (M), 30′ Ciano (B), 47′ Foulon (B),
BENEVENTO
Paleari; El Kaouakibi (71′ Veseli), Letizia, Kubica (46′ Improta), Karic, Farias (68′ Pettinari), Glik, Foulon, Viviani, Ciano (92′ Tello), Tosca.
A disp.: Nunziante, Manfredini, Jureskin, Agnello, Leverbe, Pastina, Koutsoupias.
All. Andrea Agostinelli
MODENA
Gagno; Ponsi, Pergreffi, Cittadini, Magnino, Duca (75′ Ionita), Mosti (64′ Strizzolo), Tremolada (75′ Giovannini), Gerli, Oukhadda, Diaw (79′ Bonfanti).
A disp.: Seculin, Falcinelli, Silvestri, Armellino, De Maio, Renzetti, Coppolaro.
All. Attilio Tesser
Ammoniti: El Kaouakibi (B), Glik (B), Cittadini (M), Letizia (B), Strizzolo (M)
Arbitro: Davide Ghersini di Genova.
Assistenti: Edoardo Raspollini di Livorno e Marco D’Ascanio di Ancona.
Quarto Ufficiale: Matteo Centi di Terni.
Var e Avar: Ivano Pezzuto di Lecce e Antonio Giuia di Olbia
Il Benevento lascia ufficialmente la serie B. I giallorossi al termine di una stagione da incubo retrocedono matematicamente in C. Nonostante la vittoria contro il Modena i campani tornano nella terza serie dopo sette anni (cinque di B e due di A). Nell’ultima gara casalinga del campionato la squadra della strega ha battuto il Modena per 2-1.
Ad aprire le marcature al 18′ è stato Diaw. Il Benevento non si è perso d’animo e al 30′ ha pareggiato i conti grazie ad un tiro dalla distanza di Ciano che non ha lasciato scampo a Gagno. Il Benevento continua a macinare gioco e allo scadere del primo tempo passa in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Foulon.
Nella ripresa la squadra di Andrea Agostinelli ha tenuto bene il campo portando a casa una vittoria che però non è servita a nulla.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


