Benevento: oggi porte aperte,lascia un centrocampista.

Il Benevento continua a svolgere test medici prima di partire per il ritiro romano e questo pomeriggio svolgerà il secondo allenamento stagionale allo stadio “Vigorito”, sempre a porte aperte alle 17.30 e verrà aperto il settore tribuna.
Non prenderà parte all’allenamento di oggi il centrocampista Andrea Doninelli che ieri dopo aver svolto il primo allenamento della stagione con i giallorossi e dopo essere salito sul pullman che portava la troupe giallorossa nel ritiro di Venticano ,ha comunicato la sua rescissione dopo un anno e mezzo nel Sannio.
Il centrocampista é stato sempre ammirato dalla piazza sannita,nei primi sei mesi di Benevento quando arrivó a disposizione del tecnico Brini dalla Juve Stabia non convinse , poi nella successiva stagione il tecnico Brini lo ha avuto a disposizione nel ritiro Precampionato di Roccaporena e nel campionato si é guadagnato un posto da titolare inamovibile affiancato o dal centrocampista di Torre del Greco, Vitiello che peró lasció la squadra per infortunio in occasione della gara di Melfi e stette fuori diversi mesi e fu sostituito da Agey.
Doninelli aveva brillato nelle prime partite del campionato guadagnandosi il titolo simbolico di uno dei migliori centrocampisti del campionato.
Brillando in diverse partite ad esempio quella con la Salernitana disputata al “Vigorito” e terminata in parità.
Solo una gara dopo da quella con i granata il centrocampista cosentino si infortunó contro la Vigor lamezia in un contrasto di gioco.
Subirà un infortunio pesante che gli permetterà di ritornare in campo solo verso la fine di marzo per disputare le ultime partite del campionato.
Il principe ieri ha rescisso e adesso sono tante le proposte per assicurarsi il cosentino nel prossimo campionato ma a quanto pare il Modena , club di serie B é la destinazione più probabile.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓