Il gruppo allenato da mister Baroni ha lavorato intensamente questa settimana, intensificando il lavoro sulla parte atletica e fisica, con esercizi specifici voltati al potenziamento dei muscoli ed in grado di mettere i giocatori nelle migliori condizioni fisiche in vista del nuovo campionato.
La squadra ha effettuato quasi sempre delle doppie sedute, che si sono chiuse con un classico dei ritiri: la partitella a campo ridotto.
La formazione giallorossa ha effettuato questa prima parte di ritiro lontano dagli occhi indiscreti, svolgendo le sedute a porte chiuse.
La seconda parte del ritiro, da lunedì, invece sarà aperta al pubblico ed alla stampa.
Oggi ci sarà la prima uscita stagionale, con il Messina, che dopo l’amichevole al “Matusa” di Frosinone farà visita ai giallorossi.
Baroni, nonostante in questa settimana i giallorossi abbiano sostenuto intesi lavori, si aspetta diverse indicazioni, in particolare dagli “over” presenti in ritiro, attivamente escluso i portieri sono 24, secondo le norme della B dovranno diventare 18.
Il tecnico ex Novara, farà giocare tutta la rosa a sua disposizione, escluso il giovane Porcaro, reduce da un affaticamento muscolare e mentre sono da valutare le condizioni di Cissè.
I sanniti scenderanno in campo con il 4-4-2, modulo di Baroni, ed unico su cui si è lavorato fortemente questa settimana, a parte qualche piccola prova sul 4-2-3-1.
Un appuntamento da non perdere, ore 17.30, la prima uscita stagionale dei sanniti delle due sfide in programma nel ritiro capitolino, con la seconda tra una settimana con il Fondi che chiuderà questo ritiro dei giallorossi.
A.N
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio