Benevento, rescissione con Buzzegoli, il giocatore verso l’Ascoli.

Serie B

Lascia il Benevento calcio anche Daniele Buzzegoli, il centrocampista toscano in queste ore lascerà la squadra a Sestola e rescinderà il suo contratto con la società sannita.
Arrivò nelle battute conclusive dello scorso calciomercato dal Novara, fu richiesto fortemente da mister Baroni e nella prima parte di stagione è stato il faro del centrocampo giallorosso, mostrando qualità ed anche una certa presenza in zona gol.
Seconda parte di stagione travagliata da alcuni infortuni, Buzzegoli ha trovato meno spazio e dal calciomercato è arrivato Nicolas Viola, stesso ruolo di Buzzegoli e scelto da Baroni.
Poco spazio ma sempre pronto ad entrare nei momenti decisivi, un leader dello spogliatoio, tanta personalità.
Lascerà il Sannio dopo una sola stagione, dopo aver raggiunto la storica promozione in serie A, non rientra nei piani tecnici di questa stagione. Adesso sulla strada del centrocampista dovrebbe esserci l’Ascoli del nuovo allenatore Enzo Maresca, che da tempo è interessata al calciatore. L’accordo potrebbe arrivare nelle prossime ore e Daniele Buzzegoli potrebbe ripartire dall’Ascoli.
F.C.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio