Benevento, sconfitta di misura a Cosenza

Cosenza – Benevento 1-0

Marcatori: 87′ Camporese (C)

COSENZA
Matosevic, Carraro, Rigione, Caso (90′ Zilli), Vaisanen, Camporese, Gerbo (63′ kongolo), Larrivey (73′ Pandolfi), Florenzi, Situm, Di Pardo (90′ Liotti).
A disp.: Sarri, Vigorito, Venturi, Palmiero, Vallocchia, Arioli, Hristov, Ndoj.
All. Pierpaolo Bisoli

BENEVENTO
Paleari, Letizia, Acampora, Elia (72′ Moncini), Farias (64′ Tello), Vogliacco, Improta, Ionita (84′ Brignola), Viviani, Forte, Barba.
A disp.: Manfredini, Gyamfi, Petriccione, Foulon, Insigne, Sau, Masciangelo, Talia, Pastina.
All. Fabio Caserta

Ammoniti: Elia (B), Larrivey (C).

Arbitro: Sozza di Seregno.
Assistenti: Davide Imperiale di Genova e Alessio Tolfo di Pordenone.
Quarto Ufficiale: Mario Saia di Palermo.
Var e Avar: Aleandro Di Paolo di Avezzano e Francesca Di Monte di Chieti.

Il Cosenza ritrova la vittoria e firma tre punti fondamentali per la lotta salvezza. I rossoblù di Bisoli avvicinano l’Alessandria con una rete di Camporese nella coda della sfida e accartocciano le velleità di secondo posto del Benevento di Caserta che nel secondo tempo entra in campo più determinato dopo una prima frazione timida. Dopo l’intervallo, i giallorossi si rendono pericolosi al 4′ con Acampora che calcia fuori dall’interno dell’area. Il centrocampista ci riprova al 36′ ma trova la respinta di Matosevic. Sei minuti più tardi il Cosenza trova il gol vittoria con lo stacco di Camporese sul calcio d’angolo battuto da Florenzi. Nel recupero, traversa di Brignola.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓