Benevento: si allontana Auteri.

Negli ambienti sanniti si aspetta da giorni la delineazione del nuovo organigramma societario dopo le dimissioni del presidente Pallotta ma sopratutto novità legate al futuro del tecnico Auteri, protagonista della storica promozione raggiunta dai giallorossi.
L’allenatore, tornato in città nei scorsi giorni, era in attesa dei risvolti societari pronto ad aspettare sviluppi decisivi per tornare al Benevento e disputare all’ombra della dormiente il campionato di serie B, da lui conquistato.
Nelle ultime ore clamorosamente sta prendendo quota l’ipotesi che Gaetano Auteri non firmerà un nuovo contratto con i Sanniti per la prossima stagione.
Non si conoscono ancora bene le motivazioni di questo clamoroso addio tra il tecnico di Floridia e la società sannita, sopratutto per la forte volontà di continuare nella piazza beneventana del tecnico Auteri, voluto fortemente dalla tifoseria.
Tra le piste più percorribili come eventuale sostituto di Auteri, ci sono Gautieri e Baroni.
Attualmente il favorito, nel caso in cui non si andrà avanti Auteri, sembrerebbe Marco Baroni.
Il tecnico è reduce da un buon campionato di Serie B, con il raggiungimento delle semifinali play off per accedere alla massima serie, sulla panchina del Novara, occupata adesso da Boscaglia, qualche settimana fa vicino proprio alla panchina sannita.
Gautieri, nei giorni scorsi vicinissimo alla panchina del Catania, prima che gli etnei virassero sull’ormai ex tecnico dell’Akragas Pino Regoli, vorrebbe tornare nel campionato cadetto, tanto da rifiutare una possibile chiamata del Matera.  F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓