Benevento: si allontana Eramo

Sembrava tutto fatto per il centrocampista Mirko Eramo, che inizialmente era stato “scartato” dalla Sampdoria invece per il mister Giampaolo potrebbe rivelarsi utile, infatti lo sta provando negli undici titolari, non avendo preso un sostituto di Soriano, ad una settimana dall’inizio del campionato. I blucerchiati stavano prendendo Bruno Fernandes ma il giocatore è costoso e, tra l’altro, sta giocando le Olimpiadi, quindi non sarebbe disponibile per le prime due di campionato, e Praet, altro obbiettivo dei blucerchiati, che è incedibile.
Oggi la Samp, come di consuetudine, ad una settimana dall’inizio del campionato, ha assegnato i numeri e a Mirko Eramo è stato assegnato il numero 6. Il centrocampista, oltre ad aver guidato il reparto nelle ultime amichevoli, ha anche partecipato al trofeo Gamper contro il Barcellona. Quindi il Benevento dovrà trovare un altro centrocampista dato che Eramo sembra, ultimamente, rientrare nei piani della squadra ligure, con la situazione attuale sono alte le chance di vederlo in campo già la prima di campionato, tra una settimana, e magari guidare il centrocampo della squadra di Giampaolo, affiancato magari da un giocatore che il mercato potrebbe regalare, ma non un nome di lusso, come i due sopraelencati.
LU.PA.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓