Prima dell’avvento di Marco Baroni la società stava trattando con il Livorno per Daniele Vantaggiato, reduce da un’importante annata con gli amaranto in serie B, nonostante la retrocessione. Il tecnico Baroni però non è convinto di questo profilo ed allora l’incontro tra la società giallorossa e il giocatore non si farà. Per Vantaggiato saranno ore calde, con la Salernitana pronta ad affondare il primo colpo dell’era Inzaghi dopo l’addio di Nalini.
Per il reparto avanzato, nel mirino dei sanniti Daniele Cacia. Sul bomber ex Bologna c’è anche il Bari ma il giocatore vorrebbe dare priorità alla sua attuale squadra: l’Ascoli, con cui è stato assoluto protagonista nella stagione del ritorno in B dei bianconeri.
Trattativa avanzata per Aniello Cutolo che dopo diverse stagioni, precisamente dal 2005, dovrebbe tornare a Benevento, sua città natale.
Piacciono due giocatori del Novara, Federico Casarini e Magnus Troest, centrocampista e difensore, entrambi anche a Lanciano con il tecnico e potrebbero seguire Baroni anche nell’esperienza di Benevento.
F.C.