
“Va bene il risultato, ma in certe partite si deve andare in porta anche più volte”. Rafa Benitez analizza con soddisfazione ma anche razionalità il successo del Napoli con lo Slovan che qualifica gli azzurri al primo posto del girone.
“Abbiamo cominciato con il giusto impatto e per questo dico che ci sono sono gare che se inizi bene puoi fare ancora meglio. Il tre a zero ci soddisfa ma credo potessimo segnare più gol“.
E’ tornato anche a segnare Hamsik, una ulteriore nota positiva della serata:
“Marek ha fatto quello che svolge sempre sotto il profilo del gioco e dell’impegno. Stasera ha segnato anche e siamo contenti, ma lui è un giocatore importante sempre per la nostra squadra e per la nostra stagione. Ho parlato molto con Hamsik, abbiamo anche analizzato le sue partite, sa che lui è l’unico giocatore che nel nostro schema ha massima libertà di muoversi, di accentrarsi, allargarsi o abbassarsi. Sono contento del grande lavoro che fa e sono convinto che proseguirà anche a segnare“.
Napoli che crede all’obiettivo europeo? “Abbiamo una buona squadra e ce ne sono altre in Europa League di levatura tecnica. Conosco questa competizione e so che è molto impegnativa. Siamo soddisfatti per aver vinto e affrontiamo il cammino europeo con determinazione e fiducia“.
Adesso il match di San Siro: “La gara col Milan sappiamo che è di alto livello tecnico, contro un avversario di qualità. Dovremo mostrare la mentalità giusta che abbiamo messo in campo in altre gare di questo spessore“.
fonte: sscnapoli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


