La Polisportiva Bisaccese è lieta di comunicare la conferma di Franco Valori . Classe 1986 il mediano argentino è stato voluto e tenuto stretto da mister Gervasio per la sua grande visione di gioco e la sua ottima tecnica individuale come dimostrato anche per poco tempo nella passata stagione . Nella corso della sua carriera ha giocato in serie A e C Argentina, in serie A cilena e nelle ultime stagioni italiane in serie D con il Rotonda e in promozione pugliese con Atletico Racale .
La Polisportiva Bisaccese è lieta di comunicare la conferma di Vincenzo Sciretta . Classe 2000 di Lacedonia , Sciretta è un esterno basso con un ottima spinta e molto duttile per il gioco di mister Gervasio visto che può giocare sia con la difesa a 4 che a 3 . Nonostante la giovane età già vanta un campionato vinto di promozione con mister Natale e una finale play off di eccellenza con la casacca del Rionero .
La Polisportiva Bisaccese è felice di comunicare la conferma di Emilio Libertazzi.
Classe 1994 di Lacedonia, Libertazzi è un centrocampista dotato di grande corsa ,facilità di inserimento e buon fiuto con il gol e sarà uno dei punti di forza del nostro scacchiere. Nel corso della sua carriera Libertazzi vanta un esperienza con il settore giovanile dell’ Hellas Verona (Allievi nazionali), del Foggia e del Melfi ( Berretti nazionale )
La Polisportiva Bisaccese è lieta di comunicare la conferma di Gaetano Solazzo. Classe 1993 ,Solazzo è un difensore centrale che ha I suoi punti di forza nel senso della posizione e nella lettura delle situazioni di gioco. Per Solazzo è l’ottava stagione consecutiva con la maglia della Bisaccese ormai diventato una bandiera essendo il nostro capitano. Nella sua carriera vanta l’esordio in serie C con il Melfi e un campionato di serie D con la maglia dell’Agropoli.
La Polisportiva Bisaccese è lieta di comunicare la conferma di Marco De Gianni.
Classe 1996,bisaccese doc , De Gianni è un terzino sinistro che può essere impiegato anche da difensore centrale come nella passata stagione da mister Lattarulo. De Gianni ha sempre giocato a Bisaccia facendo tutto il settore giovanile fino ad esordire in Promozione a soli 17 anni grazie a mister Bozzi .
La Polisportiva Bisaccese è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Davide Corazzelli . Classe 2001, Corazzelli è un under di lusso per la categoria e fa dei suoi punti di forza la velocità e la tecnica. Per Corazzelli si tratta di un ritorno avendo già indossato la maglietta granata nella stagione 2018-19 con mister Specchio e nella stagione 2019-20 con Matarangolo. Corazzelli nella sua carriera ha giocato con gli mini giovanissimi regionali dell’Accademia Calcio Sibilla (Teora), Polisportiva Calitri (Allievi Provinciali) ,Diadema Lioni ( Allievi Provinciali) e nella passata stagione con mister Natale al Rapone .
UFFICIO STAMPA BISACCESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio