
Chiude la prima settimana, il bomber Marzio Celiento, assoluto protagonista con la maglia della Frattese nella stagione appena trascorsa. Dopo quattro campionati in maglia nerostellata il classe ’89, anche se ancora non ufficializzato dalla società, giocherà tra i professionisti nel Lumezzane.
Il bilancio sul campionato appena trascorso: “Abbiamo disputato un campionato importante pur partendo con altri obiettivi, peccato per la mancata vittoria finale sfumata solo all’ultima giornata. A livello personale è stato un anno di conferma per me visto che anche lo scorso campionato avevo fatto bene, grazie al mister ed ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre messo nelle giuste condizioni.”
Il segreto per una grande stagione: “La voglia di dare sempre il massimo ogni partita”
Sulla finale play-off con la Cavese:
“Non ci è mancato nulla, abbiamo preso il goal del pareggio all ’88, poi loro nei tempi supplementari avevano più forza di vincere ed alla fine è andata male.”
Stagione oltre le aspettative iniziali:
“Si stagione fantastica perché oltre le nostre aspettative. Il calcio è fatto di episodi, abbiamo peccato in qualche partita importante ma credo che la Frattese era alla pari del Siracusa in quanto negli scontri diretti abbiamo ottenuto una vittoria ed un pareggio.”
A.N. – RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


