Boschese , arriva la quinta sconfitta consecutiva contro la Pro Pagani

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

boschese

Boschese – Pro Pagani 1 – 2

BOSCHESE: Tufano, Villani (65’Palladino), Pagano D., Carotenuto (74’Marrazzo), Librone, Arnese, Polise O., Rusiello, Flauto, Pagano A. (70’Polise A.). All. Autieri. In panchina: Sorrentino, Cirillo E., Peluso, Pagano G.

PRO PAGANI: Napoli, Montuoro, Gentile, Violante (94’D’Elia), Esposito, D’Andria, Aiello, Versiglioni, Iapicco, De Bellis (64’Giammetta), Napodano (86’Scisciola). All. Gargiulo. In panchina: Caso, Camorani, Marrazzo, Nacchia.

ARBITRO: Giaquinto di Battipaglia.

RETI: 58’Napodano (PP), 82’Aiello (PP), 95’Arnese (B).

NOTE: Spettatori 50 circa. Espulso al 79’Pagano D. (B) per doppia ammonizione. Ammoniti: Librone, Pagano A. (B), Napodano, De Bellis, Aiello, Versiglioni (PP).

POGGIOMARINO (Flaviano Collaro) – La Boschese non riesce a rialzarsi, incassando la quinta sconfitta consecutiva, a conclusione del ciclo terribile di partite, contro le prime della classe. La compagine vesuviana, anche contro il Pro Pagani, ha offerto una prestazione non negativa, purtroppo, però, sia per imprecisione sotto porta, sia per qualche errore individuale, è caduta nuovamente, restando in una situazione di classifica sempre più drammatica, con la salvezza diretta distante nove punti. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche, con una Boschese più propositiva e pericolosa degli ospiti. Al 9’, ci prova Antonio Pagano, ma conclude a lato. Al 14’, ottima chance per Cirillo, innescato da Flauto, in profondità, s’invola in area, arriva dinanzi a Napoli e conclude sull’uscita del portiere, ma il diagonale, sul secondo palo, è lento ed esce di poco. Al 18’, Flauto impegna Napoli, su punizione, dai 20 metri, sulla quale l’estremo difensore si distende e devia in angolo. Al 31’, primo tiro in porta degli ospiti, con Aiello che, su punizione, trova l’opposizione di Tufano, che alza in angolo coi pugni. Al 39’, è bravo Librone, con un salvataggio provvidenziale, a chiudere su Napodano, pronto al tiro in area. Al 41’, va vicinissimo al vantaggio il Pagani: Napodano, sul filo del fuorigioco, salta Tufano in uscita, si allarga e conclude, ma Pagano D. devia in angolo, coprendo lo specchio della porta. Nella ripresa, la Boschese quasi subito ha l’occasione per sbloccare il risultato. Al 48’, contropiede con Flauto che, purtroppo, conclude debolmente dal limite, tra le braccia di Napoli. Al 58’, arriva il vantaggio paganese: Napodano, partito sul filo del fuorigioco, conclude a rete, palla destinata ad uscire fuori ma Tufano si tuffa e respinge proprio sui piedi di Napodano che, a porta sguarnita, deposita comodamente in rete. La Boschese immediatamente reagisce e trova il pari, ma arriva l’annullamento ingiusto: al 59’, punizione di Arnese, dai 25 metri, Napoli respinge e Librone, lestamente, sotto porta, insacca in rete, ma, una segnalazione assurda di fuorigioco, rende tutto vano. Al 75’, Polise A., su azione di contropiede, entra in area palla al piede ma, sull’uscita del portiere, non riesce a dribblarlo, e Napoli salva tutto. All’82’, con la Boschese in dieci, arriva il raddoppio ospite: Aiello raccoglie palla, dal limite, prende la mira e conclude debolmente, ma Tufano si tuffa in ritardo e la sfera si deposita nell’angolino. Nel finale, a partita ormai conclusa, dopo che è stata annullata un’altra rete a Librone, per una carica al portiere dubbia, al 95’, arriva un bellissimo gol su punizione di Arnese, ma ormai è troppo tardi.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio