Boschese – Barano 2 – 1
BOSCHESE: Vangone, Nasti, Iapicca, Librone, Arnese, Palladino, Carotenuto, Marrazzo, Polise A. (81’Del Gaudio), Falanga (88’Longobardi), Polise O (91’Perna). All.Baino. In panchina: Balzano, Cirillo G., Cirillo E., Pagano G.
BARANO: Aiace, Manzi, Borrelli, Ferrari (86’Di Nolfo), Di Saia, Di Dato, Farina, Cerullo, Impagliazzo, Senese (68’Aiace), Mattera. All. Di Nolfo. In panchina: Piscopo, Arcamone, Silvitelli.
ARBITRO: Di Lorenzo di Agropoli.
RETI: 15’Di Dato (BA), 40’Marrazzo (BO), 80’Polise O. (BO).
NOTE: Spettatori 30 circa. Ammoniti Polise O., Librone, Arnese (BO), Borrelli, Cerullo (BA).
CARBONARA DI NOLA (Flaviano Collaro) – La Boschese si avvicina ai playout, superando, di misura il Barano, che dice addio, invece, al sogno playoff. La compagine vesuviana, guidata da mister Baino, dopo tre sconfitte consecutive, conquista un pesantissimo successo, che gli consente di scalcare nuovamente il Calcio Campano Giovani ed, ora, per ottenere la qualificazione alla post season, nell’ultima giornata, basterà conquistare un punto nella trasferta di mercoledì a Pimonte, contro la squadra dei monti Lattari, ormai già salva aritmeticamente. La Boschese, dopo una partenza negativa, cresce di intensità nel corso della gara, riuscendo a ribaltare l’iniziale svantaggio, allontanando gli spettri della retrocessione diretta. Al 15’, al primo affondo, il Barano sblocca il risultato: su calcio d’angolo di Mattera, Di Dato, ben appostato sotto porta, insacca senza difficoltà. La Boschese, però, reagisce immediatamente e, al 22’, va vicinissima al pareggio: Polise A., dal limite dell’area, lascia partire un bel sinistro a giro, indirizzato al secondo palo, ma Aiace si distende ottimamente, deviando in angolo. Al 40’, arriva il pareggio dei biancoazzurri: Polise A., dalla sinistra, pesca in area Marrazzo, bravo nell’inserimento, che infila Aiace, sul primo palo, con una precisa conclusione. Nella ripresa, quasi subito, la Boschese sfiora il vantaggio: su lancio dalle retrovie, Polise O., in velocità, brucia tutti, arriva da solo dinanzi ad Aiace, ma calcia amaramente sul portiere, in uscita. Al 62’, si rifà vivo il Barano, con una potente conclusione di Cerullo, da fuori, sulla quale Vangone, con qualche difficoltà, salva. Al 72’, ancora Boschese e ancora Aiace, che vola a deviare in angolo una perfetta punizione di Arnese, destinata all’incrocio dei pali. All’80’, arriva il gol vittoria: Falanga, con un delizioso cross, imbecca, in area, Polise O., che trova lo stacco vincente, sul secondo palo, a scavalcare il portiere.