Altri under per rafforzare la rosa della Boys
Tre giovani napoletani firmano per la BOYS.
Luigi Ranucci classe 2004 terzino destro, molto affidabile e bravo nel posizionamento difensivo.
Pietro Coppola classe 2004 difensore centrale, il classico marcatore a uomo, prepotenza fisica e gran colpitore di testa.
Francesco Montesano mezza punta di gran classe tutto mancino, può regalarci giocate che molti potrebbero non aspettarsi… probabile sorpresa.
Ringraziamo la società Freccia Azzurra, compagine di provenienza dei tre giovani calciatori.
Christian Iorio classe 2005
Il primo acquisto under della stagione 2022/2023
Terzino destro di gran spinta e temperamento.
Il direttore Marruzzella premia anche se sotto età un ragazzo meritevole, che ha fatto tutta la trafila con le giovanili BOYS partendo dai mini giovanissimi ed oggi arrivando alla prima squadra.
Chri ora è il momento di galoppare sulla fascia destra, difendere con la giusta grinta ascoltando i consigli dei più grandi e regalare tanti cross per i nostri attaccanti.
Altri due giovani vestiranno la maglia gialloverde il prossimo anno.
Giovanni Capasso classe 2005 Difensore
Il direttore Marruzzella quest’anno decide di puntare tanto anche su under sotto età prevista dal regolamento. Proveniente dal Real Aversa(serie D) scelto per la sua prepotenza fisica, gran corsa… Terzino destro che ha tanta voglia di emergere. BENVENUTO BOYS
Francesco Mellone classe 2005 centrocampista
Cresciuto nelle nostre giovanili sotto i consigli del duo Falco-Semonella, ceduto prima alla Paganese e poi alla Turris. Protagonista di ottimi campionati in ambito nazionale, il direttore Marruzzella ha voluto fortemente che il giovane CAIVANESE DOC sposasse il progetto gialloverde.
Un ritorno in casa Gialloverde
Marco Golino classe 95 Difensore
Dopo 10 anni circa dall’esordio in promozione con la maglia della BOYS, ai tempi da under giovanissimo appena sedicenne, fa il suo ritorno nel paese nativo dopo tanta esperienza accumulata con Frattaminore ed Edil Mer. Uomo spogliatoio ovunque sia stato, ritorna con grandissima motivazione e voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Voluto fortemente dal direttore Marruzzella e dal mister Dello Margio per il suo carisma e attaccamento ai colori gialloverdi.
Nuovo acquisto della BOYS. Raffaele Pio Pepe classe 2000. Il ventunenne conosce bene la categoria, dopo molteplici esperienze tra eccellenza e promozione. Calciatore con i polmoni di acciaio, corsa e temperamento… duttile a tutto campo, terzino, mediano e ala, mister Dello Margio può contare su un vero jolly. Figlio d’arte, il papà Vincenzo Pepe si può definire il più forte terzino sinistro della storia della BOYS… e chissà se il figlio potrà ripetere le gesta del papà… il piede preferito è lo stesso, il sinistro magico…
Altro colpo di mercato del direttore Pasquale Marruzzella
Mario Paparo classe 93 Portiere
Andrà a completare il reparto già composto da Buonocore e l’under Russo.
Porta con se tantissima esperienza molti campionati vinti e playoff conquistati, ragazzo egregio, portiere dalle ottime qualità feline…nello spogliatoio sempre amato da tutti per la sua disponibilità.
Il direttore sportivo Marruzzella si innamorò delle sue prestazioni nel lontano 2016 quando si affrontarono in campionato ma purtroppo sia all’andata che al ritorno non ci fu modo di trafiggerlo.
Benvenuto Mario ora è il momento di blindare la porta gialloverde.
RICONFERMATO: Luigi Trisbalto classe 99 Centrocampista
L’anno scorso ha riassaporato il campo dopo anni di stop forzato.
Il direttore ha voluto fortemente la riconferma come d’altronde l’intera rosa che lo adora.
Personaggio unico nello spogliatoio e calciatore molto valido che punta al rilancio definitivo.
Un play che se crede nelle sue qualità può essere la sorpresa dell’anno.
Nuovo colpo di mercato per il direttore Marruzzella:
Francesco Lanzillo classe 2001 Difensore
Ufficiale torna a Caivano il nostro Francesco Lanzillo classe 2001 difensore centrale classe e prepotenza fisica.
Torna a titolo definitivo dall’ Real Agro Aversa(società con cui collaboriamo da anni)
Porta con se un bagaglio importante di esperienza nonostante la giovane età, 24 presenze da titolare in Serie D e 30 partite in Eccellenza, difensore di tutto rispetto.
Lanciato da mister Dello Margio nella stagione 2019/2020 da under sempre titolare con prestazioni eccezionali.
Il direttore felicissimo per aver riportato “THE WALL” a casa, e lo ringrazia perché ha voluto fortemente sposare la causa gialloverde.
Arrivano le riconferme da parte del direttore sportivo Pasquale Marruzzella anche degli under per il prossimo campionato di promozione.
Antonio Russo classe 2003 Portiere
Riconfermato il giovane portierino che già lo scorso anno ha totalizzato 6 presenze in prima squadra.
Fiducia nei giovani.
Angelo D’Angelo 2003 centrocampista
Il nostro enfant prodige, corsa tecnica e polmoni
altro CAIVANESE DOC
Raffaele Silvestre classe 2004 centrocampista
Confermatissimo nel gruppo under della prima squadra.
Fortemente voluto dal direttore Marruzzella che conosce le sue immense qualità calcistiche e umane sin da bambino, cresciuto nelle giovanili della Boys Caivanese, grande campionato l’anno scorso nella Juniores, promosso quest’anno tra le file della prima squadra. Qualità e quantità a tutto campo a disposizione di mister Dello Margio.
UFFICIO STAMPA BOYS CAIVANESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio