Barano-Boys Caivanese 0-3
𝐁𝐚𝐫𝐚𝐧𝐨: Delicato, Aiello, Accurso, Di Lustro (73’ Verde G.), Buono, Monti, De Luise, Cerase (75’ Muscariello), Pesce, Trofa (60’ Verde M.). A disp.: Pilato, Lubrano, Galaoi, Iacono, Formisano. All.: De Simone
𝐁𝐨𝐲𝐬 𝐂𝐚𝐢𝐯𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞: Martucci, Savarese, Sollazzo (20’ Iaccarino), D’Angelo, De Matteis (7’ Vallefuoco), Lanzillo, Cafaro (73’ Scognamiglio), Otranto (67’ Festa), Ioio (76’ Falco A.), Ferraro, Scarparo. A disp.: Buonocore, Golino, Russo, Silvestre. All.: Francesco Diana
𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Giovan Battista Posillipo di Caserta. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Fiorentino di Torre Annunziata e Menella di Torre del Greco
𝐑𝐞𝐭𝐢: 36′ Scarparo, 72′ Vallefuoco, 74′ Ferraro
𝐀𝐦𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐢: Trofa, Pesce, Verde M., Accurso (B.); Scarparo (B.C.)
𝐑𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐨: 4’ e 4’
𝐁𝐚𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐝’𝐈𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚 – La Boys torna alla vittoria contro un ostico Barano che ben chiuso in difesa e con buone individualità cercava di tanto in tanto il colpo a sorpresa. Da segnalare l’ennesima giornata nefasta degli arbitri che con una conduzione di gara discutibile hanno favorito la formazione meno tecnica e colpi al limite del regolamento. Dopo nemmeno venti minuti i gialloverdi hanno dovuto effettuare le prime due sostituzioni, modificando in parte, i piani di mister Diana.
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 – La formazione ospite parte a razzo e dopo nemmeno 20 secondi Cafaro in pressione recupera palla, appena in area perde l’attimo per la conclusione che avviene poco dopo, ma centrale tra le braccia del portiere. Al 7’ problemi muscolari per De Matteis che è costretto a lasciare anzitempo il campo, al suo posto Vallefuoco all’esordio.
Il Barano si fa sotto al 9′ con una conclusione ravvicinata di Pesce, gran parata di Martucci che si distende alla sua destra e manda in angolo.
Al 20′ grave fallo e decisione discutibile dell’arbitro. In corsa Sollazzo sulla linea laterale viene spinto a due mani contro la recinzione metallica da Trofa. Il difensore gialloverde resta a terra per diversi minuti, stordito e con molto sangue sul volto, dopo l’intervento dei sanitari è stato necessario il trasporto in ospedale con successivi quattro punti di sutura. Nessuna ammonizione e nessun intervento chiarificatore del secondo assistente. Al suo posto esordio per il 2007 Iaccarino.
Al 28’ è il neo entrato Vallefuoco che si spinge in area su azione di Calcio d’angolo, parabola perfetta di Cafaro, ma il colpo di testa è alto sulla traversa. La risposta degli aquilotti al 32’ con una gran botta da fuori di Pesce con palla che si stampa sulla traversa.
A dieci minuti dal termine la Boys passa, calcio d’angolo di Cafaro, Scarparo si lancia sul primo palo che con un colpo di testa in acrobazia realizza al secondo palo. La boys alza il ritmo e sfiora due volte la rete prima del finale: al 42′ da calcio d’angolo da destra girata di Lanzillo, salva il portiere sulla linea, poi al 45′ punizione di Cafaro che termina a fil di palo.
𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 – Nella ripresa salgono in cattedra i ragazzi di mister Diana che con un prezioso possesso palla tengono il pallino del gioco.
Al 72’ la Boys azzanna preda, punizione di Cafaro da destra, salta più alto di tutti Vallefuoco che insacca alle spalle di Delicato. Il Barano è tramortito e due minuti dopo è Ferraro a chiudere la gara: salta due avversari sulla sinistra, si accentra e con un pregevole tiro a giro trova il palo gol.
Il tempo restante serve solo a far passare i minuti restanti. UFFICIO STAMPA BOYS CAIVANESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio