Il portiere Bruno Pio e il centrocampista Luca Del Prete vestiranno la casacca guanelliana anche nella stagione 2021/22. La conferma dei due under, entrambi classe 2003, è stata voluta fortemente dalla società e dell’allenatore Sandro Marino.
Il commento post conferma di Bruno Pio: “Sono felice di proseguire la mia avventura calcistica con questa maglia. Ringrazio tutta la società e il mister Sandro Marino per la grande fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti nel corso delle ultime stagioni. Spero di dare il mio personale contributo alla squadra”.
Le parole di Luca Del Prete: “Voglio ringraziare il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato, tutti i dirigenti e il mister Sandro Marino per questa importante opportunità che mi hanno concesso. Sono felicissimo di giocare per questi colori e per la squadra del mio quartiere. Non vedo l’ora di scendere di nuovo in campo e di dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano