L’Agropoli sblocca la gara dopo un quarto d’ora: corner basso di Natiello e zampata sul primo palo vincente di Arevalo che approfitta di una colossale dormita della retroguardia volceiana.
I rossoneri faticano a reagire e i cilentani diventano sempre più padroni del campo, mancando il raddoppio in più occasioni. Raddoppio che arriverà comunque nella ripresa, al 62′, con il neo-entrato Rekik, il quale intercetta un passaggio errato di Volzone per batterlo con un piattone che s’infila sotto la traversa.
La frustrazione e il nervosismo aumentano nelle fila dei volceiani, soprattutto dopo aver mancato la doppia possibilità per riaprire la partita con Marrocco e Lammardo, con il secondo che non è riuscito a ribattere in rete la corta respinta di Paparella in uscita per anticipare il primo.
All’89’, Rekik firma la sua doppietta personale direttamente da calcio di punizione, chiudendo di fatto il discorso.
L’Agropoli continua ad alimentare le speranze di promozione diretta. La Buccino Volcei, invece, ripiomba nell’incubo della retrocessione diretta in Promozione. UFFICIO STAMPA BUCCINO VOLCEI
Tabellino
Buccino Volcei: Volzone, Donnantuoni (dal 53′ Sambataro), Murano (dal 65′ Selvaggio), Dellacasa, De Martino, Friedenlieb, Lammardo (dal 65′ Gibba), Sansone (dal 76′ Martinelli), Marrocco, Senatore, Ambrosino (dal 53′ Castagna). A disp.: Santangelo, Coppola, Bainotto, Pamuk. Allenatore: Osvaldo Ferullo.
Agropoli: Paparella, Pollio, Vuolo, Santonicola, De Sio (dal 90′ Mastrogiovanni), Pastore, Arevalo (dall’88’ Maiese), Mincione (dal 58′ Rekik), Margiotta (dal 76′ Gassama), Natiello, Padovano. A disp.: Gesualdi, Palmentieri, Ouidrene Zinoun, Grande, D’Ambrosio. Allenatore: Carmine Turco.
Marcatori: 15′ Arevalo, 62′ e 89′ Rekik
Arbitro: sig. Gianluca Andolfi – Ercolano
Assistente Arbitro 1: Roberto Infante – Castellammare di Stabia
Assistente Arbitro 2: Gaetano Maria Gaeta – Nocera Inferiore
Ammonizioni: Friedenlieb, Donnantuoni, Senatore, Sambataro (B); De Sio, Gassama (A).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio