Altri tre volti nuovi vanno ad arricchire l’organico del Buccino Volcei: Antonio Faustico, Pasquale Somma e Mattia Romano sono nuovi giocatori rossoneri.
Faustico, portiere classe 2004, è reduce da esperienze importanti a livello giovanile con il San Giorgio e il Budoni. Con gli ultimi ha avuto anche modo di poter esordire in Serie D.
Somma, classe 2004, è un difensore centrale capace di destreggiarsi anche nel ruolo di terzino. Cresciuto calcisticamente tra Napoli e Cavese (con cui ha avuto modo di giocare anche in Serie D), può vantare un’esperienza importante nella scorsa stagione con la maglia del Faiano, con cui ha conquistato la salvezza ai playout di Eccellenza da protagonista. Questa stagione aveva cominciato nelle fila del Santa Maria la Carità.
Romano, classe 2002, anche lui difensore centrale/terzino, ha un curriculum importante. Cresciuto calcisticamente nello Spezia, ha vestito casacche importanti soprattutto in Serie D: Nocerina, Gelbison, Team Altamura, Brindisi e Vastese. In questa stagione aveva cominciato militando nel Pomigliano, formazione del girone A di Eccellenza campana.
La società, nelle persone del presidente Del Chierico e e dei direttori Di Candia e De Pascale, dà loro il benvenuto nella grande famiglia del Buccino Volcei.
Di seguito, la società intende altresì annunciare la cessione dei seguenti calciatori, ringraziandoli per l’impegno profuso in questa prima metà di stagione:
Grieco Giovanni (cen) – Santa Maria la Carità
Luongo Luigi (dif) – Santarcangiolese
Castagna Simone (att) – Battipagliese (prestito)
Furlan Jesus Emiliano (por) – Albanova
COMUNICATI BUCCINO VOLCEI