Buccino Volcei, vittoria sul campo del Sant’Agnello

Eccellenza Campania Girone C

Vittoria di rabbia, di orgoglio e di volontà per la Buccino Volcei. I galletti espugnano il “Comunale” di Sant’Agnello per 3-2 al termine di una vera e propria battaglia dove alla fine, a fare la differenza, è stato il valore dei singoli.
Il primo tempo è stata un’altalena di emozioni, con gol da una parte e dall’altra: a sbloccare la partita è Nembot al 7′, che conclude con un curioso colpo di coscia la splendida azione personale di Senatore dalla destra. Quando la partita sembrava in netto controllo per i volceiani, arriva il pari del Sant’Agnello con Lauro su rigore al 17′ propiziato da un’enorme ingenuità di Corsaro in area su Cinque. Dopo aber ripreso in mano le redini del gioco, al 45′ la Buccino Volcei passa di nuovo avanti con il colpo di testa di Ghione sul calcio d’angolo battuto da Troiano. La reazione al secondo svantaggio del Sant’Agnello è immediata: corner di G. Coppola che crea un parapiglia in area risolto dal colpo di testa di Esposito, all’ultimo dei 2 minuti di recupero concessi dall’arbitro.
Andati al riposo sul 2-2, le squadre rientrano in campo un po’ contratte, condizionate dalla paura di perdere, ma la zampata vincente la troverà la Buccino Volcei al 62′: grande recupero di Ghione sulla trequarti ad innescare Grande sulla sinistra, cross arretrato del terzino per Senatore, il cui tiro a botta sicura deviato da un difensore trova sulla sua strada Cozzolino, che controlla e batte Palumbo per il gol del definitivo 2-3. I padroni di casa hanno provato con ogni mezzo a pareggiare per la terza volta, ma Karvelis si è rivelato decisivo con una parata im due tempi sul colpo di testa ravvicinato di J. Coppola sugli sviluppi di un corner. I rossoneri resistono all’assalto finale del Sant’Agnello e, con le unghie e con i denti, portano a casa l’intera posta in palio, spegnendo così le polemiche nate nel post-partita con l’Angri.
UFFICIO BUCCINO VOLCEI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio