GIUSEPPE ONDA AL NUOVA FLORIDA
Grosso colpo messo a segno dal direttore generale Danilo Pizi, che è riuscito a portare in biancorosso Giuseppe Onda.
Il neo acquisto, classe ‘98, è un esterno offensivo mancino che predilige giocare a destra ma può fare anche il trequartista. Le sue qualità all’NF le abbiamo viste nella stagione 2019/20 quando lo abbiamo affrontato da avversario, con il Portici, e ci aveva fatto davvero una grande impressione.
Tra i grandi Onda ha giocato sempre al Portici, dalla stagione 2017/18 a quella scorsa, dove indossava la fascia di capitano.
Un altro innesto di qualità per il reparto offensivo, un’altra pedina importante per lo scacchiere di mister Andrea Bussone.
UFFICIO STAMPA NUOVA FLORIDA
ANTONIO D’ANGELO ALLA TORRES
Antonio D’Angelo
Nato a Napoli il 20 settembre 1998. Punta centrale, prodotto del Settore Giovanile dell’Ischia. In carriera ha collezionato 2 presenze in serie C e disputato 87 partite in serie D. Sono otto le reti realizzate nell’ultimo scorcio di stagione a Nola. Ha vestito le maglie di Ischia, Francavilla, Pomigliano, Portici, Mondragone, Mariglianese, Faiano, Sorrento, Nola.
E ora, quella della Torres.
UFFICIO STAMPA TORRES
FAELLA AL CITTA’ DI SANT’AGATA
Prende sempre più forma il Città di S.Agata 2021/22. La compagine biancoazzurra nelle ultime ore ha chiuso positivamente un’altra importante trattativa.
Alla corte di mister Giampà, arriva Alessio Faella. Nato a Napoli, il 24enne attaccante dopo aver disputato il Campionato Primavera con la Salernitana, in Serie D veste le maglie di Chieti, Potenza, Roccella, Afragolese, Nola e Aversa . Inoltre ha militato nell’Afro Napoli United in Eccellenza e con il Pontedera in Serie C.
“In questa trattativa un ruolo molto importante l’ha giocato mister Giampà. L’ho avuto come allenatore a Roccella e abbiamo stretto un ottimo rapporto – ha detto Faella -. Mi piace il suo modo di lavorare e per me merita categorie superiori. Mi sono trovato benissimo e non è un caso che quella sia stata la mia stagione più prolifica sotto il profilo realizzativo.
Due parole vorrei spenderle anche per il D.S. Meli, persona che mi ha fatto una buonissima impressione. Quando ci siamo incontrati ha saputo toccare i giusti tasti, mi ha illustrato con grande entusiasmo il progetto biancoazzurro, che mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura”.
Ufficio Stampa CITTA’ DI SANT’AGATA