Terzino sinistro classe 2001, si è fatto valere nelle precedenti tre stagioni con la nostra maglia, prima del trasferimento alla Puteolana avvenuto in estate. Dopo questa parentesi in Serie D ha voluto fortemente ritornare a Ischia e rappresenta una nuova pedina per il reparto difensivo.
UFFICIO STAMPA ISCHIA
REAL FORIO – Il Real Forio 2014 rinforza il pacchetto arretrato assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Federico Raul Delgado.
Argentino, dotato di gran fisico (189 cm di altezza per un peso di 84 kg), Delgado è un difensore centrale.
Nella parte iniziale della attuale stagione, il neo difensore biancoverde ha indossato la maglia del Vigasio, formazione veronese militante nel campionato di Eccellenza.
In Italia ha giocato anche per il Castelluccio Romano.
Nella sua terra natale, invece, Delgado ha acquisito grande esperienza in Primera Division giocando, tra i tanti, per Atleticos Las Palmas, Club argentino Penarol, Deportivo Monteros, Indepiende Union.
Delgado. “Sono molto contento di essere a Forio. La società mi ha fatto una ottima impressione e mi ha fatto subito sentire a casa. Avevo voglia di misurarmi in un campionato come l’Eccellenza campana”
Giovanni Filosa è un nuovo giocatore del Real Forio 2014
Attaccante, classe 2000, ha tra le sue doti la fantasia e la capacitá di ricoprire una molteplicita di ruoli dalla linea mediana in su del campo.
Quello di Filosa è un ritorno all’ombra del Torrione dopo la positiva esperienza nelle stagioni 2016-17 e 2017-18.
Conosce alla perfezione mister Angelo Iervolino per aver condiviso con lui la positiva esperienza all’Ischia nella scorsa stagione.
L’attuale campionato, invece, lo ha visto protagonista con la maglia del Lacco Ameno.
In passato ha giocato anche con il Barano.
Filosa “Felice di essere in una piazza importante come Forio. Io ed i miei compagni faremo di tutto per centrare la salvezza. Sono contento di tornare a lavorare con mister Iervoljno, che ha sempre creduto in me. Spero di ripagare la fiducia del tecnico e della società”
Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che, a partire da oggi, Gianfederico Delicato vestirá i colori biancoverdi
Portiere di prospettiva, classe 2005, Gianfederico Delicato ha l’entusiasmo, la bravura e la determinazione tipica dei giovani che vogliono crescere ed affermarsi.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia, respira l’aria della prima squadra gialloblú nel 2021-22. Ben presto, però, Delicato si lega al Barano Calcio debuttando nel campionato di Eccellenza.
Delicato “Spero di poter dare il mio contributo per il raggiungimento della salvezza. Ho voglia di crescere e mettermi in gioco.
UFFICIO STAMPA REAL FORIO
G. CAPRI ANACAPRI – L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Campolo e di aver proceduto al rientro dal prestito di Gennaro Iovino.
Per entrambi si tratta di un ritorno, che siamo certi, farà felici i tifosi.
Gennaro é stato uno dei protagonisti indiscussi della scalata fino all’Eccellenza realizzando molteplici reti.
Stafano lo scorso anno si è fatto molto apprezzare quando chiamato in causa a sostituire Michele Prete.
Ufficio comunicazione G. Capri Anacapri
Responsabile Massimo Lionetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio