Difensore classe ’89, per Falco si tratta della terza parentesi con la maglia dell’Albanova. In carriera, dopo aver svolto il settore giovanile con la Roma, ha indossato le casacche di Vibonese e Isola Liri in C2. Successivamente, tante stagioni in D tra le fila di Termoli, Terracina, Recanatese, Forlì e Oympia Agnonese. Nel 2019 il primo passaggio in biancazzurro, poi le parentesi con Marcianise e Maddalonese e lo scorso anno il ritorno a Casal di Principe nel mercato di riparazione. Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Villa Literno. UFFICIO STAMPA ALBANOVA
SANT’ANTONIO ABATE – L’Asd Ac Sant’Antonio Abate comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Manno Luigi portiere classe 2000.
Il nuovo acquisto è reduce dalle esperienze in serie D con Messina, Castrovillari e Locri e in ultimo con il Casoria nella categoria Eccellenza.
L’Asd A.C. Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Cesarano Simone centrocampista classe 2002.
Cresciuto nelle giovanili del Benevento e della Ternana, il nuovo acquisto giallorosso proviene dall’Acireale, squadra militante in serie D.
L’ A.C. Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Di Costanzo attaccante classe 2000.
Giocatore con esperienze in serie D con il Gragnano e il Granata Calcio. Nella scorsa stagione si è messo in mostra realizzando 11 goal da metà campionato con il Termoli in Eccellenza, contribuendo alla vittoria del campionato. In questa stagione 4 goal con il Villa Literno.
Ufficio Stampa
Ac Sant’Antonio Abate
REAL FORIO – Torna ad indossare la maglia biancoverde Nicolas Jelicanin, l’attaccante argentino tra le note più positive dello scorso sfortunato campionato.
Nicolas ha iniziato l’attuale stagione con l’ Itri (Eccellenza laziale) ma non ha resistito al richiamo di Forio e del Real Forio 2014.
In passato ha indossato le maglie di Club Atletico Huracan (Argentina), Deportivo Alaves (Spagna) e ha giocato nella primavera di una delle migliori “favole” del calcio italiano recente: il Chievo Verona. In Eccellenza si è fatto apprezzare con le maglie di Ausonia, Formia e Sessana. In estate Nicolas è volato negli Stati Uniti per giocare un torneo professionistico con il Club de Lion.
Jelicanin è in grado di offrire, grazie alla sua duttilità tattica, più soluzioni al tecnico biancoverde.
Jelicanin. “Sono davvero contento di essere di nuovo a Forio. Quando il Presidente mi ha contattato non ci ho pensato un attimo perché a Forio ed al Real Forio 2014 mi sento a casa. Ho voglia di ripagare la fiducia e dare il massimo per la salvezza”