Calciomercato Eccellenza gir.B: nuovi acquisti per Agropoli, Scafatese ed Apice.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

SCAFATESE – La Scafatese Calcio 1922 è lieta di comunicare agli organi di stampa il tesseramento del calciatore Lorenzo Cinque.
Attaccante Classe 1991, con esperienze anche tra i professionisti con Mantova, Casale e Chieti, Cinque vanta una lunga trafila in Serie D in piazze come San Severo, Potenza, San Marino Calcio, Audace Cerignola e Sanremese e andrà a completare lo scacchiere a disposizione del tecnico canarino Pasquale Iuliano.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

AGROPOLI – L’Unione Sportiva Agropoli rende noto di aver definito gli ingaggi dei fratelli Andrea e Simone Sannia.
Il primo è un centrocampista classe 1997, proveniente dal Castel San Giorgio. Cresciuto nella Paganese, ha militato anche con il Real Aversa, la Mariglianese, il Nola e la Sarnese, collezionando diverse presenze in Serie D.
Simone Sannia è un difensore classe 2001 formatosi nelle formazioni giovanili dell’Avellino. Lo scorso anno ha giocato con l’Acireale in Serie D. Precedentemente ha vestito nella medesima categoria le maglie di Castrovillari, Città di Castello, Città di Sant’Agata, Afragolese, Nola e Sarnese.
Entrambi i calciatori sono già a disposizione del tecnico Salvatore Ambrosino e del suo staff.

APICE – L’Usd Apice Calcio 1964 ed il presidente Felice Pepe sono lieti di annunciare l’acquisto di Davide Porcaro, difensore centrale classe 1996.
Forte difensore con molta esperienza alle spalle, ha vestito infatti le maglie di Benevento Savoia, Fidelis Andria, San Cataldese.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio