Il Nola 1925 mette a segno il quarto colpo del mercato invernale. Dopo Pozzebon, Dell’Orfanello, Esperimento e Sorrentino, arriva anche il giovane Salvatore Longobardi. Classe 2004, piede mancino, importante struttura fisica, Longobardi è un centrocampista centrale con già all’attivo un percorso importante nelle giovanili. Imolese, Avellino, Napoli, l’esperienza con i grandi con il Portici e poi ora l’occasione di mettersi in mostra in una piazza importante come il Nola. Per mister Sanchez un importante tassello nel reparto under arrivato a coronamento di un ottimo mercato condotto dalla società bianconera. Longobardi sarà già a disposizione per la gara interna con l’Albanova, valevole come prima giornata del girone di ritorno. Contestualmente, il giovane Mazzucchiello è ritornato al Giugliano da dove era arrivato in prestito a inizio stagione.
–
La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ciro Sicuro.
Classe 2000, Sicuro è un esterno difensivo di fascia destra, proveniente dal Castelvolturno.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, dove vince un Campionato di Primavera 1 ed una Supercoppa Italiana, si mette in mostra in serie C con le maglie del Rende e della Cavese ed in serie D con quelle di Cassino, Sorrento e Picerno, proprio con quest’ultima ottiene la promozione nei professionisti vincendo il campionato. Successivamente matura esperienze con le maglie di Ercolanese e Savoia, per poi iniziare la prima parte della stagione attuale con il Castelvolturno in Eccellenza conquistando anche il privilegio di indossare i gradi da capitano.
Oggi la firma sul contratto da nuovo calciatore del toro:
“Sono onorato ed orgoglioso di vestire questi colori, ringrazio enormemente il Presidente Guastafierro, il Ds Stiletti ed il mister Sannazzaro che hanno voluto fortemente il mio arrivo in questa magnifica società. Sono stato accolto nel migliore dei modi, sia dallo staff tecnico, sia dai miei compagni di squadra, conosco già qualche figura come il Team Manager Porpa amico da svariati anni.
Un ringraziamento particolare va al mio procuratore Manuele Mazzocchi, per il sostegno ed i preziosi consigli che mi da passo dopo passo.
Non sono uno da promesse, posso solo dire ai tifosi che la mia priorità è sudare la maglia come fanno settimana dopo settimana i miei compagni, cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto in ogni società in cui ho militato e sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”
Benvenuto nella famiglia granata!
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA POL. REAL ACERRANA 1926
–
L’A.C. Afragolese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Vacca.
Classe 2005, di ruolo centrocampista, arriva dalla Sarnese 1926 dove aveva iniziato la stagione.
Il calciatore sarà a disposizione da subito di mister Franco Fabiano.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio