Omar Gaye ha collezionato 3 presenze con la nazionale maggiore del suo paese. Con il Gambia debutta l’8 giugno 2021 nel match vinto contro il Togo. In quella gara con Omar ci sono Darboe, ex Roma e Ceesey, ex Lecce.
A 18 anni gioca con l’Afro Napoli dal quale si trasferisce alla Juve Stabia. Da Castellamare finisce in Toscana e precisamente al Viareggio. Prima di trasferirsi all’estero gioca una stagione con il Nola. Dal Nola arriva in Finlandia nel Club Kajaani. Esperienza in Moldavia con il Milsami Orhei prima del trasferimento in Israele, Maccabi Netanya.
Il calciatore è già a disposizione di Mister Felice Rea e potrebbe essere sabato, in occasione della gara contro la Mariglianese, già tra i convocati.
Abbiamo raccolto le sue prime parole da giocatore del Givova Capri Anacapri: “Una bella cosa riprendere dal Givova Capri Anacapri, qui c’è un progetto importante. Non vedo l’ora di dare in campo il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che questo gruppo si è prefissato. Mi sono sentito subito bene in questo spogliatoio. Il mio obiettivo personale è strettamente legato a quello della squadra. Desidero più di ogni cosa essere d’aiuto al Mister ed ai miei nuovi compagni di squadra”.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
RIONE TERRA – Il Rione Terra Calcio Sibilla annuncia un nuovo ingaggio: è quello del difensore Francesco Savarise.
Classe ’94, jolly difensivo per qualsiasi modulo: Savarise cresce nel settore giovanile del Napoli per poi approdare al Foggia in C e fare tanta esperienza in D (realizzando anche 7 reti) con Arzanese, Pomigliano, Portici e Foligno. In Eccellenza ha vestito le casacche di Lavello, Isernia e lo scorso anno del Formia. COMUNICATO RIONE TERRA
CASTEL VOLTURNO – L’A.S.D. Castel Volturno comunica l’ingaggio di Massimo Ignazio Conte. L’esterno offensivo classe ‘91 rafforza il reparto avanzato a disposizione dell’allenatore Carmine Correale: domenica scorsa ha già fatto il suo debutto in maglia biancazzurra contro il Nola e ieri ha segnato un goal in amichevole contro il Mondragone City.
Conte muove i primi passi a Castello di Cisterna: lì viene adocchiato dal Napoli che lo preleva da ragazzino. Nel settore giovanile azzurro veste vari anni, dai Giovanissimi fino alla Primavera. Nella stagione 2010/2011 debutta da giovanissimo con l’Isola Liri e nel giro di tre stagioni colleziona oltre 80 presenze. Fanno seguito le avventure in Serie D con Terracina, Progreditur Marcianise, Olympia Agnonese, Vis Pesaro, Frattese, in Eccellenza con Puteolana, Afragolese, Pomigliano e nell’ultima stagione con la Cittadella Vis Modena, vedendo sfumare la promozione in D nello spareggio play-off.
La new entry è felice di iniziare la nuova esperienza al Castel Volturno: “Sono contento di essere arrivato qui: gioca vicino casa e questo mi aiuta. Quest’anno è un campionato difficile, tocca essere tutti uniti per raggiungere la salvezza. Sin dal primo allenamento ho avuto sensazioni positive: la squadra è molto giovane e gioca in maniera caparbia grazie ad uno staff molto preparato. Ci sarà da lottare, da sputare sangue, solo in questo modo conquisteremo il nostro obiettivo”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio