Domenico Pisani, centrocampista classe ’98 che può giocare da mezz’ala o da esterno di centrocampo. Rapido e tecnico, va a dare alla squadra mobilità ed esperienza nonostante la giovane età, avendo già militato in Eccellenza con Acerrana, Savoia e Lioni, mentre in Serie D ha avuto esperienze con Pomigliano e Castrovillari.
Beniamino Accietto, esterno offensivo classe 2003 cresciuto con Salernitana e Juve Stabia. Passo rapido e capacità di incidere con gol e assist, come testimoniato dalle 6 reti e dai 6 passaggi vincenti messi a referto nell’ultima esperienza con la Puteolana 1902.
Resta ancora aperto il mercato svincolati… E la società potrebbe non aver concluso gli ingaggi.
MARIGLIANESE – Ritorna a Marigliano Marcos Maydana uno dei migliori della scorsa stagione in casa Mariglianese!
Maydana è un interno di centrocampo rapido con buon inserimento senza palla.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto, bentornato a casa Marcos!
Contestualmente la società comunica che Rinaldi Luigi non farà più parte della rosa. La società tutta ringrazia Luigi per l’impegno e l’abnegazione profusi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
MONTECALCIO – Asd Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Marco Castagna.
Centrocampista classe 1998, cresciuto nei settori giovanili di Parma e Virtus Entella, ha indossato in Serie C le maglie di Modena, Lucchese e Cavese oltre a quelle di Giugliano, Portici, Nola e Afragolese in Serie D.
Scendendo nello specifico, Marco dal 2015 al 2017 ha vestito la maglia della Virtus Entella, maturando oltre 40 presenze con la formazione Primavera. Tra il 2017 e il 2019 le prime esperienze in Serie C, con Modena e Lucchese.
Tante presenze di spessore anche e soprattutto nel massimo campionato Dilettante per lui.
Un rinforzo di pregevole fattura per mister Illiano, affinchè si possa rinforzare il centrocampo flegreo.