L’Acd Santa Maria La Carità, proseguendo la campagna di rafforzamento della rosa nella sessione di mercato in corso, comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
Francesco Stasi, portiere classe 2001, svincolato d’ufficio dal Casoria, club con il quale aveva iniziato la attuale stagione in Eccellenza dopo le passate esperienze in categoria superiore tra i pali di Palmese, Pomezia, Taranto e Flaminia;
Fabio Sorrentino, centrocampista classe 1999 che può agire anche da esterno, liberatosi dal Salernum Baronissi durante questa sessione di mercato, con trascorsi in serie D nelle fila di Nola, Frattese, Campobasso ed Ercolanese.
Ai due neo tesserati, già a disposizione del tecnico Di Nola ed arruolabili per il match di campionato sul campo della Pro Sangiorgese, la società formula un caloroso benvenuto.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità
–
L’ASD Giffoni Sei Casali comunica di aver tesserato il calciatore Antonio De Mattia, ala destra classe 2003. Il talentuoso calciatore di Giffoni, cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze al Faiano in Eccellenza e alla Polisportiva Santa Maria in serie D, è reduce dalla prima parte di stagione con la Sarnese.
–
L’Audax Cervinara Calcio, nella persona del Presidente Pasquale Dragone e del DS Silvio Maglione è lieta di annunciare ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ernesto Mercaldo.
Mercaldo, classe 2003, arriva a coprire il reparto difensivo del Cervo, ma è sicuramente un calciatore capace di ricoprire più zone del campo.
Arriva al Cervo direttamente dal Calstepoto dopo essere stato un protagonista delle ultime stagioni dell’Audax Cervinara; da sottolineare la sua esperienza nel settore giovanile del Benevento Calcio e tre stagioni tra le fila della Casertana.
Ad Ernesto, che è già a disposizione di Mister Renato Cioffi, facciamo il nostro in bocca al lupo e l’augurio è di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
–
L’ASD Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Paolo Marciano. Il giocatore è già a disposizione di mister Teta.
Classe 1995, di ruolo attaccante Marciano è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina. Dopo quattro anni passa alla Juve Stabia con cui disputa il campionato primavera. Con le Vespe vanta anche 4 convocazioni in Serie B. Successivamente si trasferisce al Poggibonsi in Serie D. In quarta Serie veste le maglie anche di Madre Pietra e Agropoli. Dopo l’esperienza in Eccellenza con la maglia dello Scalea, per quattro anni gioca con il club universitario statunitense Adelphi Panthers. Al suo ritorno in Italia viene ingaggiato dal Salernum Baronissi con cui si rende protagonista della salvezza ottenuta ai play-out contro il Faiano. Ha iniziato questa la stagione nel girone A d’Eccellenza campana con la maglia del Castel Volturno.
Queste le parole di Paolo Marciano da giocatore del Salernum Baronissi:
“Sono molto contento di essere ritornato a Baronissi. Un ambiente costituito da persone molto professionali. Ritorno da dove ci eravamo lasciati. Dal bel ricordo del play out contro il Faiano e di quella bellissima salvezza. Ho conosciuto il mister il quale è un tecnico molto preparato e la squadra che è composta da grandi calciatori. Ringrazio i direttori Noschese e Fiorillo e il presidente La Marca per aver pensato a me. Sono pronto a dare un grosso contributo e a raggiungere gli obbiettivi prefissati! Forza Salernum!”