Nicola Panico
39 anni, classe 1983
Uno degli attaccanti più prolifici della storia del calcio dilettantistico, Nicola ha scelto subito di sposare la causa stellata
Oltre 300 reti in 400 presenze ne fanno un vero e proprio rapace d’aria, capace di far ammattire qualunque difesa avversaria, dalla serie D in poi.
La Asd Frattamaggiore calcio rende noto l’ingresso nella famiglia nerostellata per la stagione 2022/2023
Raffaele Marigliano
22 anni, classe 2000, viene dalla Viribus Unitis
Centrocampista interdittore, ma con il vizietto del gol, ha militato tra le fila dell’Afronapoli United, Sant’Antonio Abate e Real Poggiomarino dove ha vinto un campionato di Promozione e continuato in Eccellenza.
Nonostante la giovane età è dotato di grande personalità, sempre presente nelle azioni salienti e instancabile giocatore che macina chilometri durante il match!
Si comunica che a partire da ieri 1 dicembre, data di apertura del mercato invernale, i seguenti calciatori non fanno più parte della rosa 2022-2023 della Frattese:
Catavere Gianluca
Capasso Vito
Ronga Domenico
Maturo Marco
Battista Fabio
Di Finizio Iacopo
A questi splendidi ragazzi e professionisti i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera professionale e del loro percorso umano.
UFFICIO STAMPA FRATTAMAGGIORE
SANTA MARIA LA CARITÀ – L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Nino Falanga per la stagione 2022-2023
Centrocampista classe 2002 , cresciuto nei settori Giovanili di Napoli e salernitana e Juve stabia , ha indossato le maglie di Melfi , Pomigliano, Sorrento e San Marzano e Sant’Agnello.
L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Angelo Tarallo per la stagione 2022-2023
Esterno d’attacco, classe 2002 cresciuto nel settore Giovanile della Turris, ha indossato le maglie di Real Agro Aversa, Afragolese , Pomigliano , Portici .
Arriva dal Sant’Agnello in Eccellenza con cui ha siglato 8 reti in 11 gare.
L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Alfonso Russo per la stagione 2022-2023
Difensore classe 2000 , ha indossato le maglie di Scafatese , Sant’Antonio Abate e Alfaterna
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo
ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA
BUONAURIO IS BACK! FANTASIA E GOL AL SERVIZIO DEL DON GUANELLA
L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Buonaurio.
Classe ’99, un figlio del quartiere di Scampia, per Buonaurio si tratta di un gradito ritorno nella compagine guidata da mister Fabio Esposito. Nella scorsa stagione, culminata con uno storico playoff contro il Rione Terra, si è affermato come capocannoniere della squadra con 13 reti messe a segno in campionato e un gol in Coppa Campania. Nella sua carriera, oltre a quella guanelliana, ha vestito le maglie di: Ercolanese 1924 (Serie D), Pimonte 1970 (Eccellenza e Promozione), Casalnuovo (Promozione), Real Agro Aversa (Promozione), Rione Terra (Promozione). Nella prima parte della stagione 2022/23 ha militato in forza al Cellole nel campionato di Promozione. Un ritorno voluto fortemente dalla società e dallo stesso Francesco Buonaurio. L’attaccante partenopeo è a disposizione del tecnico Esposito e della squadra già da domani per la gara contro la Virtus Vesuvio Ottaviano. UFFICIO STAMPA ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA