Calciomercato Serie C, le ultime operazioni di Turris, Gelbison e Avellino

Serie C Girone C

La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquistato a titolo temporaneo il centrocampista Dion Ruffo Luci dal Bologna. Il classe 2001 ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Trento.
La S.S. Turris comunica di aver acquistato a titolo temporaneo il calciatore Thomas Schirò dal Crotone.
La S.S. Turris Calcio rende noto che il calciatore Simone Stampete ha terminato il suo prestito in maglia corallina per fare ritorno al Frosinone.
La S.S. Turris Calcio rende noto di aver risolto il contratto in essere con il centrocampista Andrea Invernizzi classe 2000.
La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato a titolo definitivo il cartellino del difensore, classe 1998, Francesco Rizzo dall’Alessandria.
La S.S. Turris Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante Emanuele Santaniello al Monopoli.
Ufficio Stampa S.S. Turris Calcio

Ancora un colpo di mercato per la Gelbison. La Società annuncia l’arrivo del centrocampista esterno Federico Capone.
L’atleta, classe 2003, arriva dall’Avezzano con un bel curriculum. Cresciuto nelle giovanili del Benevento e Salernitana, arriva nell’Avellino primavera dove nel marzo del 2021 si aggrega con la prima squadra, con 7 convocazioni in serie C, mentre, nella stagione 2021/2022, è andato in prestito al Novara in serie D fino a Dicembre 2021, con cui ha collezionato 8 presenze nel campionato e 3 in Coppa Italia, per poi trasferirsi a titolo definitivo, nel mese di Febbraio 2022, al Seregno, in serie C.
Ora è pronto ad indossare la maglia rossoblù. Già da questa mattina sarà a disposizione di Mister Fabio De Sanzo.
“Ho accettato subito la proposta della Gelbison – dice – sono bastate poche parole con il DS Nicoló Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi per farmi capire la validità del progetto. Sono pronto a dare il mio contributo”.
La Gelbison comunica il trasferimento definitivo del calciatore Giovanni Foresta alla Recanatese.
La Società ringrazia l’atleta per il suo contributo alla rosa rossoblù augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
La Gelbison comunica il trasferimento definitivo del calciatore Gianmarco Mesisca al Giugliano.
La Società ringrazia l’atleta per il suo contributo alla rosa rossoblù augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal F.C. Sudtirol, le prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi. Nato a Massa Marittima il 13 maggio 1989 l’attaccante toscano è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, club con cui ha esordito tra i professionisti in serie A nella stagione 2007/2008.
In carriera ha poi indossato le maglie di Grosseto, Lumezzane, Lecco, Pavia, Pergolettese, Spal, Venezia, Alessandria, Pisa e Sudtirol. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 424 presenze nelle quali ha messo a segno 110 gol.
Marconi ha scelto la maglia numero 31 e sarà a disposizione per la trasferta di Potenza.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio