Calciomercato Serie D: nuovi innesti per Gladiator, Pol. Santa Maria e San Marzano.

Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D

UN GIOVANE TERZINO SINISTRO PER IL GLADIATOR: FIRMA GAETANO CASERTA
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Gaetano Caserta. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al terzino sinistro classe 2003 di Acireale. Il direttore sportivo Antonio Governucci mette a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia un importante talento che è arruolabile per la sfida di domenica ad Uri.
🎙Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Caserta ha indossato le casacche di Cavese, Pistoiese e Siracusa, club da cui proviene. Adesso per lui inizia l’avventura a Santa Maria Capua Vetere: “Penso che il Gladiator sia una sfida molto impegnativa. Gli stimoli sono tanti per contribuire a salvare la gloriosa società nerazzurra, oltretutto nella stagione del Centenario”.
Contestualmente il Club comunica le cessioni di Gioacchino Carullo, Manuel Chietti ed Emanuele Spinozzi: a loro vanno i ringraziamenti per il lavoro profuso nella prima parte di stagione.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.

La Polisportiva Santa Maria Cilento rende noto di aver acquistato le prestazioni di Alessio Leveque. L’attaccante, 24enne, arriva dopo una prima parte di stagione giocata alla Luparense nel girone C di Serie D. Il nuovo arrivato in casa giallorossa, ha iniziato la sua carriera partendo dal Roccella e dall’Akragas per poi avere l’opportunità anche di militare nelle giovanili del Torino. Diverse le maglie indossate: dal Potenza al Rende, passando per il San Luca e il Casale.

Leveque si è subito messo a disposizione del tecnico Rogazzo e ha già iniziato a svolgere gli allenamenti con il resto dei compagni: “Sono felice di poter dare una mano a questa squadra. Sono arrivato qui con le giuste motivazioni e con la voglia di dimostrare. Speriamo di risollevarci presto insieme a tutti i miei compagni”, ha dichiarato il neo acquisto del Santa Maria.

L’AREA COMUNICAZIONE

Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano, classe 1989, proveniente dalla Nocerina.
Il nuovo atleta blaugrana è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, squadra con cui ha disputato 17 gare in Serie B tra campionato e Coppa Italia. In carriera tra i professionisti ha indossato le casacche di Gela, Mezzocorona, Pergocrema, SudTirol, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza.
In Serie D, oltre allo stesso Monza, ha giocato con Cavese e Seregno, prima di una lunghissima militanza tra le file della Gelbison: in rossoblu ha giocato per 6 stagioni per un totale di ben 32 reti e 14 assist.
Francesco Uliano è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio