UN GIOVANE TERZINO SINISTRO PER IL GLADIATOR: FIRMA GAETANO CASERTA
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Gaetano Caserta. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al terzino sinistro classe 2003 di Acireale. Il direttore sportivo Antonio Governucci mette a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia un importante talento che è arruolabile per la sfida di domenica ad Uri.
🎙Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Caserta ha indossato le casacche di Cavese, Pistoiese e Siracusa, club da cui proviene. Adesso per lui inizia l’avventura a Santa Maria Capua Vetere: “Penso che il Gladiator sia una sfida molto impegnativa. Gli stimoli sono tanti per contribuire a salvare la gloriosa società nerazzurra, oltretutto nella stagione del Centenario”.
Contestualmente il Club comunica le cessioni di Gioacchino Carullo, Manuel Chietti ed Emanuele Spinozzi: a loro vanno i ringraziamenti per il lavoro profuso nella prima parte di stagione.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
–
La Polisportiva Santa Maria Cilento rende noto di aver acquistato le prestazioni di Alessio Leveque. L’attaccante, 24enne, arriva dopo una prima parte di stagione giocata alla Luparense nel girone C di Serie D. Il nuovo arrivato in casa giallorossa, ha iniziato la sua carriera partendo dal Roccella e dall’Akragas per poi avere l’opportunità anche di militare nelle giovanili del Torino. Diverse le maglie indossate: dal Potenza al Rende, passando per il San Luca e il Casale.
Leveque si è subito messo a disposizione del tecnico Rogazzo e ha già iniziato a svolgere gli allenamenti con il resto dei compagni: “Sono felice di poter dare una mano a questa squadra. Sono arrivato qui con le giuste motivazioni e con la voglia di dimostrare. Speriamo di risollevarci presto insieme a tutti i miei compagni”, ha dichiarato il neo acquisto del Santa Maria.
L’AREA COMUNICAZIONE
–
Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano, classe 1989, proveniente dalla Nocerina.
Il nuovo atleta blaugrana è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, squadra con cui ha disputato 17 gare in Serie B tra campionato e Coppa Italia. In carriera tra i professionisti ha indossato le casacche di Gela, Mezzocorona, Pergocrema, SudTirol, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza.
In Serie D, oltre allo stesso Monza, ha giocato con Cavese e Seregno, prima di una lunghissima militanza tra le file della Gelbison: in rossoblu ha giocato per 6 stagioni per un totale di ben 32 reti e 14 assist.
Francesco Uliano è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio