La società comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica per la stagione sportiva 2025/2026 ad Angelo Marandino.
Angelo, Capaccese DOC, ex giovane promessa del calcio locale. Ha calcato numerosi campi della Campania nel corso della sua carriera da calciatore, conquistando un titolo nazionale con le giovanili della Battipagliese negli anni d’oro della presidenza Pastena, e una Coppa Italia con la maglia dell’Angri.
La società rivolge al nuovo Direttore Sportivo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
NUOVO ALLENATORE. La società comunica di aver affidato il ruolo di Allenatore per la stagione sportiva 2025/2026 a Gaetano Pecora.
Le parole del D.S. Angelo Marandino sulla scelta del tecnico:
“Siamo consapevoli che questo rappresenta un vero e proprio anno zero: veniamo da una retrocessione che ci impone di ripartire da capo, ricostruendo la squadra praticamente da zero.
Ci attendono molte difficoltà, ma anche tante opportunità.
L’obiettivo è creare un gruppo solido, fondato sull’entusiasmo e sulla voglia di emergere dei giovani, affiancati da alcuni innesti di esperienza, giocatori che conoscono bene la categoria e possono fare da guida dentro e fuori dal campo.
Abbiamo scelto mister Gaetano Pecora perché crediamo sia la persona giusta in questo momento delicato. Un allenatore che ha sempre dimostrato grande capacità nel lavorare con i giovani e nel costruire identità di squadra.
Il lavoro sarà tanto, ma c’è la volontà di riportare entusiasmo e dignità a questa maglia, con serietà, impegno e una visione chiara del percorso da intraprendere.”
Le parole di mister Pecora:
“Sono felicissimo di sedere, finalmente, sulla panchina della prima squadra della mia Città, farò di tutto per onorare la storia di questa Società dando continuità a chi, prima di me, ha sacrificato il suo tempo per questi colori.
La Calpazio, per me, non è una semplice squadra di calcio, é Appartenenza, é Famiglia, é la Storia sportiva dei Capaccesi.
Ringrazio la Società per questa opportunità, colgo l’occasione per chiedere a tutti i tifosi e soprattutto alle famiglie di venire numerosi allo Stadio per sostenerci, FORZA CALPAZIO !!!”
La società rivolge al nuovo Mister un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio