Nuovo acquisto in attacco! Il ghanese Jarju Momodou,detto “Oscar”, classe1996, rinforzerà gli avanti della formazione capaccese. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dalla società. Lo scorso anno ha ben figurato in Eccellenza con la Virtus Cilento.
La Calpazio lo nota nelle categorie inferiori e non si lascia sfuggire il giovane talentuoso Camara Vamougne, classe 1999. Al centrocampista va un grosso in bocca al lupo affinché confermi anche in questa categoria tutto il suo valore
Confermato Antonio Fucci, giovane e promettente difensore cresciuto nella Salernitana, conferma la sua presenza con la casacca granata.
Fresco di vittoria del campionato di promozione con l’ A.S.D. Giffoni Sei Casali arriva Giuliano Coppola. Il difensore centrale, classe 1990, è veterano della categoria.
La società comunica che anche per questa stagione si è garantita le prestazioni del calciatore Stefano Di Genio, classe 2000, conferma l’attaccamento ai nostri colori.
Alessio Maiorano è un nuovo giocatore della Calpazio. L’ esperto centrocampista di categoria contribuira’ ad elevare ulteriormente il tasso tecnico della nostra linea mediana.
L’ A.S.D. Calpazio comunica l’arrivo di Danilo Gargaro, classe 2001.
Il terzino destro, dalle notevoli capacità tecniche, in passato pilastro della Polisportiva Santa Marina, e che nelle ultime stagioni ha indossato la maglia della Virtus Cilento, dell’Agropoli e del Grotta1984 è Granata.
La sua carriera e i suoi numeri li conosciamo, e lui è da sempre al centro del nostro progetto, come tutti i ragazzi di Capaccio e del territorio.
Gigi Bencardino continuerà a lottare su ogni pallone con lo stemma cucito sul petto,
con la grinta di chi ha a cuore solo la maglia, con la determinazione di chi è nato e cresciuto a Capaccio Capoluogo…
il nostro condottiero è pronto e non ha nessuna intenzione di mollare!
UFFICIO STAMPA CALPAZIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio